I primi avvii sono sempre più lunghi del solito ;) nel caso dovesse andare in loop basta premere il tasto power.
Visualizzazione stampabile
Io ho appena messo la viper 8.0 che ha Lollipop.
Se aggiorno il boot che succede, devo riflashare la rom?
Che vantaggi ho ad aggiornalo, domanda?
grazie
Allora appena ho un attimo lo aggiorno! tnks
ma alternative gratuite a sunshine non ce ne sono? revone non va bene?
Ho dei problemi, Avendo installato Superuser dovrei dedurre che ho già il bootloader sbloccato,infatti quando vado a controllare mi esce UNlocked, 1) il Superuser non funziona (esce la notifica che deve essere aggiornato e non riesco a farlo) 2) quando provo ad utilizzare sunshine mi compare accesso denied, was unable to gain root with SU, come dovrei risolvere per avere l's-off ??
Mi sono letto la tua discussione e il problema che hai, quale android revolution hai scaricato? Se la 91.1 non va bene perchè è troppo recente per il programma, scarica la v.84 copiala nel cellulare e installala, una volta fatto ciò ed avviato il cellulare copia nella memoria interna questo file zip e flashalo da recovery, adesso riavvia il cellulare installa l'app e consenti il root all'app, farà tutto lei ti lascio comunque la guida dove vengono specificati tutti i passaggi che esegue.
Per installare la v84 hai bisogno della twrp 2.6.3.3, flashala da fastboot come hai fatto per la 2.8.5.0 con il comando "fastboot flash recovery recovery.img" perchè il file è rinominato "recovery".
Ma per fare questo passaggio dovrei avere l's-off e bootloader sbloccato giusto ? Il problema è che sushine non mi si avvia ed il superuser non funziona anche se dal bootloader esce unlocked