Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belfagor01
Ma per fare questo passaggio dovrei avere l's-off e bootloader sbloccato giusto ? Il problema è che sushine non mi si avvia ed il superuser non funziona anche se dal bootloader esce unlocked
Tutti i passaggi che ti ho scritto sopra non necessitano di s-off basta solo avere il bootloader sbloccato cosa che tu già hai.
Fai così:
1 scarica la v84 e mettila nella memoria interna
2 flasha da fastboot la twrp 2.6.3.3
3 installa la rom con un fullwipe(lo selezioni dall'installer)
4 copia lo zip di supersu nel cellulare
5 flasha da fastboot la twrp 2.8.5.0
6 installa lo zip e riavvia il cellulare
Adesso hai tutti i requisiti per fare l's-off con Sunshine, quando te lo chiede concedi i permessi root all'app.
-
Quote:
AndreOC
Tutti i passaggi che ti ho scritto sopra non necessitano di s-off basta solo avere il bootloader sbloccato cosa che tu già hai.
Fai così:
1 scarica la v84 e mettila nella memoria interna
2 flasha da fastboot la twrp 2.6.3.3
3 installa la rom con un fullwipe(lo selezioni dall'installer)
4 copia lo zip di supersu nel cellulare
5 flasha da fastboot la twrp 2.8.5.0
6 installa lo zip e riavvia il cellulare
Adesso hai tutti i requisiti per fare l's-off con Sunshine, quando te lo chiede concedi i permessi root all'app.
Il flash della rom con la twrp 2.8.5.0 funziona.
-
Quote:
ultrasound91
Il flash della rom con la twrp 2.8.5.0 funziona.
Non sapendo per evitare problemi gli ho scritto quello, comunque lo sto aiutando passo passo ;).
-
Quote:
AndreOC
Non sapendo per evitare problemi gli ho scritto quello, comunque lo sto aiutando passo passo ;).
Ottimo .
-
Si, ho trovato una povera anima che mi ha sopportato stasera rotfl sono al pagamento di sunshine che farò domani mattina, appena passero all'S-OFF potrò cambiare cid per poi ricevere aggiornamenti via OTA ? giusto ? o_O
-
Quote:
Belfagor01
Si, ho trovato una povera anima che mi ha sopportato stasera rotfl sono al pagamento di sunshine che farò domani mattina, appena passero all'S-OFF potrò cambiare cid per poi ricevere aggiornamenti via OTA ? giusto ? o_O
Si, è giusto.
-
Quote:
ultrasound91
Si, è giusto.
Io pensavo di fargli mettere il supercid e fargli flashare il firmware manualmente 7.19.401.2 o_O
In ogni caso prima fai l's-off poi si vede rotfl
-
Quote:
AndreOC
Io pensavo di fargli mettere il supercid e fargli flashare il firmware manualmente 7.19.401.2 o_O
In ogni caso prima fai l's-off poi si vede rotfl
Ma è stato lui a lasciar intuire che sa cambiare il CID.
-
Quote:
ultrasound91
Ma è stato lui a lasciar intuire che sa cambiare il CID.
Mi sono spiegato male forse o ho capito male io, siccome lui parla di ota per questo mi è venuto il dubbio. In ogni caso una volta che ha l's-off mette il supercid e flasha manualmente il firmware.
Gli ho spiegato tutto via pm.
-
Quote:
AndreOC
Mi sono spiegato male forse o ho capito male io, siccome lui parla di ota per questo mi è venuto il dubbio. In ogni caso una volta che ha l's-off mette il supercid e flasha manualmente il firmware.
Gli ho spiegato tutto via pm.
Come procedura va bene, il fatto è che non sapevo niente dato che gli hai spiegato tutto in privato.