Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti :D ho acquistato da poco (ad un prezzo davvero irrisorio xD) questo fantastico telefono. Sto avendo problemi con i root, i binari su non riesco ad installarli. Sono su rom stock 5.0.2 con il bootloader sblockato e con l'ultima TWRP..... qualche consiglio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
salve a tutti :D ho acquistato da poco (ad un prezzo davvero irrisorio xD) questo fantastico telefono. Sto avendo problemi con i root, i binari su non riesco ad installarli. Sono su rom stock 5.0.2 con il bootloader sblockato e con l'ultima TWRP..... qualche consiglio???
Che versione di supersu hai scaricato?
-
Quote:
AndreOC
Che versione di supersu hai scaricato?
SuperSU Download
Questa
-
Quote:
cannone
È vecchia, scarica questa http://download.chainfire.eu/supersu
-
Quote:
cannone
Troppo datata, devi installare la 2.46
-
Quote:
AndreOC
Quote:
pasudag
Troppo datata, devi installare la 2.46
Grazie ad entrambi, ora funziona :)
-
Salve! Qualcuno sa cos'è e come funziona l'opzione F2FS? C'è una guida che spiega come attivarla nella rom AICP.. Mi sembra di aver capito che è una cosa introdotta da Samsung che va ad aumentare la velocità di lettura e scrittura della memoria.. Però non so se può essere utile, se ci sono rischi nell'attivarla e se poi cambiando rom bisogna fare qualche procedura particolare.. Insomma se qualcuno sa come funziona o se l'ha già attivata mi farebbe piacere conoscere la sua opinione :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao, io sto seguendo il progetto. F2FS è un file system superiore.
Per lavorare in F2FS ti serve una recovery che possa formattare e leggere le partizioni in questo formato, e anche un kernel adatto.
Attualmente non c'è niente di stabile quindi ti consiglio di aspettare.
-
Quote:
ultrasound91
Ciao, io sto seguendo il progetto. F2FS è un file system superiore.
Per lavorare in F2FS ti serve una recovery che possa formattare e leggere le partizioni in questo formato, e anche un kernel adatto.
Attualmente non c'è niente di stabile quindi ti consiglio di aspettare.
Ah ok capito :) grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Da quando ho cambiato rom (Maximus e poi SD), non trovo più tra le impostazioni di google search la possibilità di attivare il riconoscimento di "ok google" da tutte le schermate, c'è qualche impostazione che devo cambiare?