Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubwise
quindi ho scaricato il nuovo firmware no wipe e l ho messo nella cartella adb-fastboot poi seguo passo passo la guida per l installazione e al reboot cosa devo fare ?devo installare immediatamente la rom viper che ho gia precaricato nella sd o al riavvio mi torna la maximum che ho installato ora ? scusate ma è un po di tempo che non smanettavo
Aggiornato il firmware (segui la guida, leggila per bene) devi flashare da fastboot la twrp 2.8.5.0 e poi passi al flash della rom con un fullwipe.
Per il firmware flasha questo
-
Quote:
dubwise
quindi ho scaricato il nuovo firmware no wipe e l ho messo nella cartella adb-fastboot poi seguo passo passo la guida per l installazione e al reboot cosa devo fare ?devo installare immediatamente la rom viper che ho gia precaricato nella sd o al riavvio mi torna la maximum che ho installato ora ? scusate ma è un po di tempo che non smanettavo
Non avere fretta di installare la Viper.
Una volta messo il firmware assicurati che nell'hboot le voci Radio, OpenDSP e OS siano aggiornate come nella mia firma, la voce hboot deve diventare 1.61.
A questo punto metti l'ultima twrp recovery e installi la viper.
-
Quote:
AndreOC
Aggiornato il firmware (segui la guida, leggila per bene) devi flashare da fastboot la twrp 2.8.5.0 e poi passi al flash della rom con un fullwipe.
Per il firmware flasha
questo
grazie molto gentili io prima ho scaricato da xda questo : 7.19.401.2-Combined_TWRP2850_NoWipe.zip cosa intendono per combined? che mi installa anche la recovery? magari mi fa risparmiare un passaggio ? altrimenti scarico quella che mi hai consigliato ma volevo capire
-
Quote:
dubwise
grazie molto gentili io prima ho scaricato da xda questo : 7.19.401.2-Combined_TWRP2850_NoWipe.zip cosa intendono per combined? che mi installa anche la recovery? magari mi fa risparmiare un passaggio ? altrimenti scarico quella che mi hai consigliato ma volevo capire
Esattamente.
-
grazie ancora del supporto andato tutto a buon fine sia firmware recovery che la rom , ma non ce verso di entrare con l account google mi dice sempre impossibile loggarsi come se mi avessero bannato l account .. qualcuno ha idea cosa possa essere?? grazie ancora
-
Quote:
dubwise
grazie ancora del supporto andato tutto a buon fine sia firmware recovery che la rom , ma non ce verso di entrare con l account google mi dice sempre impossibile loggarsi come se mi avessero bannato l account .. qualcuno ha idea cosa possa essere?? grazie ancora
Hai fatto un fullwipe quando hai installato la rom? Che rom hai messo?
-
Quote:
AndreOC
Hai fatto un fullwipe quando hai installato la rom? Che rom hai messo?
si fatto tutto ad hoc poi cercando sul web ho risolto il problema del account che era dovuto molto probabilmente a un malfunzionamento del ad -away che andava a riscrivere il file hosts e l account non riusciva piu a collegarsi .risolto semplicemente riaggiornando i file sempre tramite adaway anche se mi ha fatto perdere un bel po di tempo ora va perfettamente ho montato la viper 8 e mi piace questo lollipop :)
-
Quote:
dubwise
Sicuro che sia andato tutto bene?
Hai confrontato il tuo hboot con la mia firma?
-
Quote:
ultrasound91
Sicuro che sia andato tutto bene?
Hai confrontato il tuo hboot con la mia firma?
si tutto preciso ho anche montato l elemental x 20 !mi serviva solo una rispolverata lol
-
Ciao a tutti,
qualche anima pia mi dice dove trovare una guida a prova di sc+emo che mi permetta di non fare casini? non ho mai fatto modding.
Possiedo htc one m7 lollipo 5.02 brand vodafone
Grazie