Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti! Ieri ho provato l'S-off con Sunshine ma mi rimanda l'errore "Your device encountered an unexpected error. Please reboot and try again. If this continues please contact support and give them this ip address: 46.40.138.83" ho aperto un ticket su rootninja e mi hanno risposto " Looks like your kernel is not compatible with sunshine.* Please retry with a stock kernel." Ora vi chiedo: cosa devo fare per installare un kernel stock? Premetto di essere un po' niubbo... siate clementi. Il mio cell: HTC One M7, ViperOne 7.0.1, ElementalX 18.0, Hboot 1.57.0000, Radio 4T.27.3218.14, OpenDSP v32.120.274.0909, TAMPERED-UNLOCKED. Grazie!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Buongiorno a tutti! Ieri ho provato l'S-off con Sunshine ma mi rimanda l'errore "Your device encountered an unexpected error. Please reboot and try again. If this continues please contact support and give them this ip address: 46.40.138.83" ho aperto un ticket su rootninja e mi hanno risposto " Looks like your kernel is not compatible with sunshine.* Please retry with a stock kernel." Ora vi chiedo: cosa devo fare per installare un kernel stock? Premetto di essere un po' niubbo... siate clementi. Il mio cell: HTC One M7, ViperOne 7.0.1, ElementalX 18.0, Hboot 1.57.0000, Radio 4T.27.3218.14, OpenDSP v32.120.274.0909, TAMPERED-UNLOCKED. Grazie!!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ti conviene flashare una rom con kernel stock direttamente, a questo punto ti consiglio l'arhd. Sunshine per operare ha bisogno di kernel stock, dopo il flash della rom riprovi.
-
Quote:
Pasqui1978
Androidiani App
Cambia rom, metti una Revolution che č la pių stock fra le rom, non serve l'ultima. Poi vai con Sunshine.
-
Ok ragazzi, grazie mille per ora :)
-
Quote:
Senso41
[quote name="Pasqui1978" post=6701848]Buongiorno a tutti! Ieri ho provato l'S-off con Sunshine ma mi rimanda l'errore "Your device encountered an unexpected error. Please reboot and try again. If this continues please contact support and give them this ip address: 46.40.138.83" ho aperto un ticket su rootninja e mi hanno risposto " Looks like your kernel is not compatible with sunshine.* Please retry with a stock kernel." Ora vi chiedo: cosa devo fare per installare un kernel stock? Premetto di essere un po' niubbo... siate clementi. Il mio cell: HTC One M7, ViperOne 7.0.1, ElementalX 18.0, Hboot 1.57.0000, Radio 4T.27.3218.14, OpenDSP v32.120.274.0909, TAMPERED-UNLOCKED. Grazie!!
Androidiani App
Cambia rom, metti una Revolution che č la pių stock fra le rom, non serve l'ultima. Poi vai con Sunshine.[/QUOTE]
Va bene comunque la 91.1? Non trovo una vecchia versione :(
-
Quote:
Pasqui1978
Cambia rom, metti una Revolution che č la pių stock fra le rom, non serve l'ultima. Poi vai con Sunshine.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Flasha questa non dovresti avere problemi per sunshine.
-
Quote:
pasudag
[quote name="Pasqui1978" post=6701872]Cambia rom, metti una Revolution che č la pių stock fra le rom, non serve l'ultima. Poi vai con Sunshine.
Flasha questa non dovresti avere problemi per sunshine.[/QUOTE]
Oooooook! :)
-
Quote:
pasudag
[quote name="Pasqui1978" post=6701872]Cambia rom, metti una Revolution che č la pių stock fra le rom, non serve l'ultima. Poi vai con Sunshine.
Ho trovato la 84! Scusate ma con bimbo scatenato di 18 mesi faccio un po' fatica stamattina :D
-
Quote:
Pasqui1978
Androidiani App
Ho trovato la 84! Scusate ma con bimbo scatenato di 18 mesi faccio un po' fatica stamattina :D
Meglio ancora.
-
Una volta passato in S-Off, con quale firmware posso aggiornare?
https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1558094754
ho TWRP 2.7.1.1 .... oppure devo flashare da firewater con una Full Stock?
Grazie :)