Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
[quote name="Pasqui1978" post=6702272]ok, grazie mille :)
Prima di fare quello che ti ho scritto successivamente posta una foto o scrivi tutte le info che vedi nel bootloader in particolare la voce os. Detto questo ho letto che hai scaricato la cartella adb-fastboot per mac, ora assicurati che hai i driver installati se non li hai installali e riavvia il pc. Adesso apri il cmd dentro la cartella adb-fastboot accendi in cellulare nel bootloader e collega il cavetto quindi dai il comando "./fastboot devices" ti dovrebbe sputare un seriale ciò significa che il cellulare viene riconosciuto correttamente. Rinomina il file della recovery in "twrp" per semplicità nel digitare il comando e dai "./fastboot flash recovery twrp.img" così hai flashato la twrp 2.6.3.3. Adesso entra in recovery e installa la android revolution 84 e installa sunshine, ti lascio la discussione relativa a sunshe qui così hai modo di seguire tutti i passaggi dell'app. Appena hai ottenuto l's-off ti scrivo gli altri passaggi ;)
[quote name="MrBlake" post=6702570]Consigli su rom google play edition basate sull'ultima relaese?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova questa[/QUOTE]
Ok, ora sono s-off :D durante il boot, alla prima schermata col logo HTC, ora mi esce una scritta rossa in basso... This build is *** purpose only (una cosa del genere e altre parole che ora non ricordo perché non me le sono scritte) è normale???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ok, mi rispondo da solo. È il red warning. Devo flashare l'hboot...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Da ieri mi sono accorto che l'altoparlante inferiore gracchia... oggi è peggiorato... dunque, è meglio se faccio un ritorno a stock per mandarlo in assistenza!! :'(
Vorrei un aiutino da parte vostra sul come fare passo passo.
Come in firma, sono S-OFF, tampered unlocked, twrp 2.7.1.1 con CID HTC_Y13 e hboot 1.57 con le red warning (quindi mai toccati). Non sono in possesso della rom stock (grazie al vecchio possessore che ha fatto solo cacate!!)
Grazie!!
-
Quote:
Pasqui1978
Ok, mi rispondo da solo. È il red warning. Devo flashare l'hboot...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
Pasqui1978
Da ieri mi sono accorto che l'altoparlante inferiore gracchia... oggi è peggiorato... dunque, è meglio se faccio un ritorno a stock per mandarlo in assistenza!! :'(
Vorrei un aiutino da parte vostra sul come fare passo passo.
Come in firma, sono S-OFF, tampered unlocked, twrp 2.7.1.1 con CID HTC_Y13 e hboot 1.57 con le red warning (quindi mai toccati). Non sono in possesso della rom stock (grazie al vecchio possessore che ha fatto solo cacate!!)
Grazie!!
Riguardo le scritte che ti escono, quelle rosse per capirci, sono normali quando vai in s-off infatti esistono firmware no red che appunto eliminano queste scritte. Detto questo se devi mandare il cellulare in assistenza l's-off è un requisito fondamentale in quanto ti permette di settare nuovamente il bootloader in locked e non relocked con avviene quando si è in s-on e rimuovere la scritta tampered. Hai modo di scrivere le scritte che vedi nel bootloader? Più che altro mi serve sapere il firmware (voce os del bootloader) che monti per ora. Poi il prossimo passo è flashare una guru reset adatta ribloccare il bootloader, rimuovere la scritta tampered e all'ultimo ritornare s-on dopo che hai controllato che tutto sia fatto bene.
-
1 allegato(i)
Quote:
AndreOC
Riguardo le scritte che ti escono, quelle rosse per capirci, sono normali quando vai in s-off infatti esistono firmware no red che appunto eliminano queste scritte. Detto questo se devi mandare il cellulare in assistenza l's-off è un requisito fondamentale in quanto ti permette di settare nuovamente il bootloader in locked e non relocked con avviene quando si è in s-on e rimuovere la scritta tampered. Hai modo di scrivere le scritte che vedi nel bootloader? Più che altro mi serve sapere il firmware (voce os del bootloader) che monti per ora. Poi il prossimo passo è flashare una guru reset adatta ribloccare il bootloader, rimuovere la scritta tampered e all'ultimo ritornare s-on dopo che hai controllato che tutto sia fatto bene.
Allegato 138798
Ecco la foto :) grazie AndreOC.
Se possibile vorrei fare tutto da Mac con Fastboot...
-
Quote:
Pasqui1978
Allegato 138798
Ecco la foto :) grazie AndreOC.
Se possibile vorrei fare tutto da Mac con Fastboot...
Scarica questa mettila dentro il cellulare e flashala da recovery con le seguenti impostazioni Stock recovery: si, stock radio: si, root: no, wipe data: si, supersu: no.
Una volta flashata blocca il bootloader, e prova a fare gli aggiornamenti sempre rimanendo s-off tanto non cambia niente.
-
Quote:
AndreOC
Scarica
questa mettila dentro il cellulare e flashala da recovery con le seguenti impostazioni Stock recovery: si, stock radio: si, root: no, wipe data: si, supersu: no.
Una volta flashata blocca il bootloader, e prova a fare gli aggiornamenti sempre rimanendo s-off tanto non cambia niente.
Verrà cancellato tutto all'interno del telefono?
Per sapere se devo salvare tutto o meno...
-
Quote:
Pasqui1978
Verrà cancellato tutto all'interno del telefono?
Per sapere se devo salvare tutto o meno...
Per si e per no salvati i dati che ti interessano, anche se non credo che la memoria interna venga cancellata.
-
Quote:
AndreOC
Per si e per no salvati i dati che ti interessano, anche se non credo che la memoria interna venga cancellata.
Nice job AndreOC... ora voglio tentare un'altra cosa sull'altoparlante prima dell'estrema unzione... se non funziona provo a tornare stock. Grazie :)
-
Quote:
Pasqui1978
Nice job AndreOC... ora voglio tentare un'altra cosa sull'altoparlante prima dell'estrema unzione... se non funziona provo a tornare stock. Grazie :)
A posto il flash?