Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Aggiornato fino alla 5.0.2 firm 7.19.401.2.... ora non va il wifi o_O motivo in più per portarlo in assistenza rotfl
Cosa faccio ora?
Grazie :)
Aggiornamento: fatto un reset da fastboot ed ora funziona tutto.
Quote:
Pasqui1978
Non hai bisogno di flashare la recovery stock in quanto tu hai già tutto sistema e recovery. Il bootloader mi pare già sia in locked (l'abbiamo fatto prima), l'altro passo è eliminare la scritta tampered. All'ultimo quando sei sicuro rimetti s-on.
Il problema dell'altoparlante l'hai ancora dopo l'aggiornamento?
Potresti anche farti un backup della rkm stock che hai per ora e archiviarlo sul pc magari ti serve in futuro.
-
Quote:
AndreOC
Non hai bisogno di flashare la recovery stock in quanto tu hai già tutto sistema e recovery. Il bootloader mi pare già sia in locked (l'abbiamo fatto prima), l'altro passo è eliminare la scritta tampered. All'ultimo quando sei sicuro rimetti s-on.
Il problema dell'altoparlante l'hai ancora dopo l'aggiornamento?
Si, l'altoparlante è proprio andato... da fastboot ci sono ancora le scritte tampered e relocked.
Ora sto facendo un backup HTC, poi se devo resettare almeno sono a posto.
-
Quote:
Pasqui1978
Si, l'altoparlante è proprio andato... da fastboot ci sono ancora le scritte tampered e relocked.
Ora sto facendo un backup HTC, poi se devo resettare almeno sono a posto.
Allora appena finisce devi rimuovere la scritta tampered e mettere locked in ultima analisi s-on quando sei sicuro di tutto.
-
Quote:
AndreOC
Allora appena finisce devi rimuovere la scritta tampered e mettere locked in ultima analisi s-on quando sei sicuro di tutto.
seguo questa guida o mi spieghi passo-passo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-relocked.html
-
-
Quote:
AndreOC
però è richiesto SU che non ho più...
-
Quote:
Pasqui1978
però è richiesto SU che non ho più...
Credo che in entrambe le guide supersu sia richiesto e per installarlo hai bisogno di una recovery custom quindi dovresti flashare una recovery custom, installare supersu, flashare la recovery stock e poi passare al settaggio delle scritte.
Devi seguire i passaggi che hai linkato nel primo link che hai mandato oggi quello inerente all'altra discussione di ritorno a stock.
-
Quote:
AndreOC
Credo che in entrambe le guide supersu sia richiesto e per installarlo hai bisogno di una recovery custom quindi dovresti flashare una recovery custom, installare supersu, flashare la recovery stock e poi passare al settaggio delle scritte.
Devi seguire i passaggi che hai linkato nel primo link che hai mandato oggi quello inerente all'altra discussione di ritorno a stock.
ok, ora provo. grazie intanto :)
-
Quote:
Pasqui1978
ok, ora provo. grazie intanto :)
Questo post qui
Come recovery custom metti la twrp 2.8.5.0 scaricala da qui e per quanto riguarda supersu ecco qui il download.
-
Quote:
AndreOC
Questo post
qui
Come recovery custom metti la twrp 2.8.5.0 scaricala da
qui e per quanto riguarda supersu ecco qui il
download.
per installare la 2.8.5.0 è richiesta la 2.8.4.0.... installo solo la 2.8.4?