SuperSU non si disinstalla!!!![]()
![]()
![]()
SuperSU non si disinstalla!!!![]()
![]()
![]()
Vorrei iniziare a moddare questo smartphone ma ho ancora delle domande. Quali sono le limitazioni del telefono con s-on? Cosa bisogna fare per evitare di buttare il telefono?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Ultima modifica di giarx72; 22-03-15 alle 19:32
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
SNoble6 (22-03-15)
Dopo anni di modding con il mio fedele (e sepolto ormai) s4, mi ritrovo di nuovo su questo forum, con un HTC m7.
Riprendo questa discussione per avere un vostro aiuto. Dopo aver letto di tutto e smanettato un po', mi trovo nel vicolo cieco delle RUU.
Per dirlo in parole povere, vorrei portarlo da TIM a no brand. Rimanere un po' così e, una volta che non vi siano più aggiornamenti ufficiali, procedere con una rom.
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-TIM__401
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.28.3218.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.10.901.6
eMMC-BOOT 2048MB
Dec 12 2014, 19:08:42.0
Al momento il telefono si presenta così e, credo, sia completamente sbloccato.
Recovery TWRP ovviamente e SU installato.
Consigli ragazzi?
sonnoralph (22-03-15)
Mi riporta un paio d'ore di download.
Magari, mi scrivi poi la procedura per tutto, così al completamento, continuo da me![]()
in caso di spedizione in assistenza in garanzia dovrai togliere le varie scritte post-mod e ti occorrerà s-off...per flashare firmware differenti , hboot vari, sbrandizzare[/QUOTE]
Quindi non avendo la garanzia andare in s-off è superfluo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Quindi considerando che tempo fa lo stavi testando deduco che il kangaroo sia migliore dello exceed.
Del kangaroo ho letto bene anche su xda.. io oltre a EX e i kernel di santod040...gli altri li ho sempre tolti per intoppi vari.
Comunque considerando che ho di nuovo la viper provare il kangaroo credo sia d'obbligo.
Anche se devo dire che EX 20 non è male..
A questo proposito vorrei chiedervi se anche a voi ogni tanto fallisce il boot o reboot? Anche se secondo me è un problema di LL perché mi è successo con tutte le rom..
Ciao e grazie
HTConeRix (23-03-15)