Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antdf87
Buongiorno, ho riprovato con la guru reset, bloccando il bootloader, ma va in bootloop dopo l'aggiornamento di android 4.3....soluzioni?
volevo arrivare con gli aggiornamenti a lollipop per aggiornare il firmware!
Perchè blocchi il bootloader?
-
Quote:
ultrasound91
Confermo, niente mai nessun blocco.
Non uso xposed in quanto per lollipop non esiste la versione stabile.
Dark hboot è stato creato prendendo l'hboot originale e cambiando in colori. Le funzioni sono le stesse.
comunque la versione Alpha 2 xposed girà abbastanza bene e anche greenify beta 9 funzione egregiamente.
comunque si,resta una Alpha....
Adesso provo a non istallare Project ERA anche se è una MOD Audio davvero incredibile,cambia totalmente l'esperienza audio sul One. però l'ultima volta ho notato che dopo averla istallata il cell ha iniziato a fallire i boot.
Grazie ;)
-
Ho provato sia bloccato che sbloccato.... Il risultato non cambia. Va in bootloop. Forse l'unica soluzione è andare in s-off e flashare il firmware aggiornato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
Ho provato sia bloccato che sbloccato.... Il risultato non cambia. Va in bootloop. Forse l'unica soluzione è andare in s-off e flashare il firmware aggiornato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Entra nell'hboot e dammi tutte le informazioni che vedi. Poi dimmi anche il CID.
In questo modo potrò aiutarti a tornare stock.
-
Hboot 1.56 cid 102
-
Quote:
HTConeRix
comunque la versione Alpha 2 xposed girà abbastanza bene e anche greenify beta 9 funzione egregiamente.
comunque si,resta una Alpha....
Adesso provo a non istallare Project ERA anche se è una MOD Audio davvero incredibile,cambia totalmente l'esperienza audio sul One. però l'ultima volta ho notato che dopo averla istallata il cell ha iniziato a fallire i boot.
Grazie ;)
Il fatto che sia alpha non significa che non bisogna installarla; significia che l'uso normale non è garantito, inoltre è più destinata agli sviluppatori proprio per segnalare bug.
Io uso la mod Viper4Android FX. Apprezzo molto il fatto che permette di riprodurre i suoni in una più ampia banda di frequenze.
-
Quote:
antdf87
Tutta la schermata dell'hboot mi serve.
Quale guru reset hai sul pc? Nel senso quale versione?
-
Scusami sono fuori casa e sono andato a memoria. Cmq ho messo la 2.24.401.8
-
Quote:
antdf87
Scusami sono fuori casa e sono andato a memoria. Cmq ho messo la 2.24.401.8
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarica la Guru Reset 5. Si tratta di android 4.4.2.
-
Dove vengo salvati i backup della rom stock fatti da twrp? Se flasho una rom si cancellano? Come faccio ad importarli nel pc?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App