Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SNoble6
Dove vengo salvati i backup della rom stock fatti da twrp? Se flasho una rom si cancellano? Come faccio ad importarli nel pc?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Vengono salvati nella cartella twrp all'interno della internal sdcard. Sa fai il flash di una rom non di cancellano.
Ti basterà quindi copiare l'intera cartella twrp o più precisamente quella che si trova più all'interno identificata con data/ora del backup.
-
1 allegato(i)
Quote:
ultrasound91
adesso ho ripristinato il backup della insertcoin...la guru reset 5 la flasho direttamente sopra? faccio sempre i wipe, recovery stock, radio stock e no root?
cmq questo è il mio bootloader
Allegato 138994
Grazie per l'aiuto! :)
-
Quote:
antdf87
adesso ho ripristinato il backup della insertcoin...la guru reset 5 la flasho direttamente sopra? faccio sempre i wipe, recovery stock, radio stock e no root?
cmq questo è il mio bootloader
Allegato 138994
Grazie per l'aiuto! :)
Si, procedi così.
-
Quote:
ultrasound91
[quote name="SNoble6" post=6710559]Dove vengo salvati i backup della rom stock fatti da twrp? Se flasho una rom si cancellano? Come faccio ad importarli nel pc?
Androidiani App
Vengono salvati nella cartella twrp all'interno della internal sdcard. Sa fai il flash di una rom non di cancellano.
Ti basterà quindi copiare l'intera cartella twrp o più precisamente quella che si trova più all'interno identificata con data/ora del backup.[/QUOTE]
Come ci accedo dal pc? In alternativa un'app che mi permetta di copiare la cartella nella sd che viene vista dal pc?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Ti basterà quindi copiare l'intera cartella twrp o più precisamente quella che si trova più all'interno identificata con data/ora del backup.
Come ci accedo dal pc? In alternativa un'app che mi permetta di copiare la cartella nella sd che viene vista dal pc?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti basta collegare il cavo quando sei nella twrp.
-
Quote:
giarx72
[quote name="SNoble6" post=6708998]Ho sbloccato il bootloader, messo una twrp e il root. Qual'è la migliore rom con sense 7?
Androidiani App
per ora ,secondo me , la IC[/QUOTE]
Funziona bene con kernel stock o mi consigli di cambiarlo?
-
Quote:
SNoble6
per ora ,secondo me , la IC
dicono che è ottimo quello stock....ma io uso il kangaroo per avere gli wake e sleep touch
-
Quote:
giarx72
[quote name="SNoble6" post=6710764]per ora ,secondo me , la IC
dicono che è ottimo quello stock....ma io uso il kangaroo per avere gli wake e sleep touch[/QUOTE]
Quindi per avere le funzioni come quelle di M8 come il double tap per sbloccare devo cambiare kernel?
-
Quote:
AndreOC
Purtroppo si
Scusa se ti tiro ancora in ballo AndreOC, ma l'HTC mi risulta ancora rootato. Ho fatto l'unroot da SuperSU e disinstallato, ma al riavvio successivo Root Check me lo vede ancora rootato... aiuto... :'(
-
Quote:
SNoble6
Androidiani App
dicono che è ottimo quello stock....ma io uso il kangaroo per avere gli wake e sleep touch[/QUOTE]
Quindi per avere le funzioni come quelle di M8 come il double tap per sbloccare devo cambiare kernel?
purtroppo si