Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
[quote name="SNoble6" post=6710853]Funziona bene con kernel stock o mi consigli di cambiarlo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
dicono che è ottimo quello stock....ma io uso il kangaroo per avere gli wake e sleep touch[/QUOTE]
Quindi per avere le funzioni come quelle di M8 come il double tap per sbloccare devo cambiare kernel?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
purtroppo si[/QUOTE]
Ultima domanda e poi ti lascio quietare ;)
Quando flasho una rom o un kernel devo resettare ogni volta tutto? I backup fatti con titanium rimangono? È la prima volta che mi affaccio al modding su di un dispositivo che non ha microsd :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
dicono che è ottimo quello stock....ma io uso il kangaroo per avere gli wake e sleep touch
Quindi per avere le funzioni come quelle di M8 come il double tap per sbloccare devo cambiare kernel?
purtroppo si[/QUOTE]
Ultima domanda e poi ti lascio quietare ;)
Quando flasho una rom o un kernel devo resettare ogni volta tutto? I backup fatti con titanium rimangono? È la prima volta che mi affaccio al modding su di un dispositivo che non ha microsd :)
figurati...da quello che ho letto puoi farlo tranquillamente...ma non dirmi come perché non li uso... ;) la memoria interna non viene toccata con il classico wipe cache,dalvik ,system e data
-
Ciao a tutti, ho un problema singolare.
Ho appena preso un HTC One M7, volevo sbloccarlo tramite HTCDev.
Il telefono è stock già aggiornato a Lollipop, brand Tim, HBoot 1.61.0000
Faccio la procedura descritta sul sito di HTCDev per sbloccare il bootloader, però questo non viene sbloccato ed ottengo questa risposta:
>fastboot flash unlocktocken Unlock_code.bin
sending 'unlocktocken' (0 KB)...
OKAY [ 0.142s]
writing 'unlocktocken'...
(bootloader) signature checking...
FAILED (remote: signature verify fail)
finished. total time: 0.150s
Perché non mi sblocca il bootloader? Ne avete un idea?
-
Quote:
Pasqui1978
Scusa se ti tiro ancora in ballo AndreOC, ma l'HTC mi risulta ancora rootato. Ho fatto l'unroot da SuperSU e disinstallato, ma al riavvio successivo Root Check me lo vede ancora rootato... aiuto... :'(
Androidiani App
Hai modo di rifare l'unroot?
-
Quote:
AndreOC
[quote name="Pasqui1978" post=6710892]Scusa se ti tiro ancora in ballo AndreOC, ma l'HTC mi risulta ancora rootato. Ho fatto l'unroot da SuperSU e disinstallato, ma al riavvio successivo Root Check me lo vede ancora rootato... aiuto... :'(
Androidiani App
Hai modo di rifare l'unroot?[/QUOTE]
L'ho rifatto tre o quattro volte. Installato SuperSU e fatto l'unroot, ma al riavvio su risiede ancora nella cartella /system/xbin. Infatti Root Check me lo vede e vede anche che è rootato.
-
Prova ad eliminare la cartella..
-
Quote:
AndreOC
Prova ad eliminare la cartella..
Già provato, occorrono i permessi per farlo. E anche se l'ho eliminata, al riavvio si ripresenta :'(
-
@ultrasound91 sapresti risolvere sto problema? Io sinceramente non ne ho idea... :(
-
Grazie comunque AndreOC :)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_g9sSj.jpg
Dopo aver fatto l'unroot e riavviato, ecco la situazione...