Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Non è quello il motivo per il quale non se ne va il root.
Scusa Ultrasound, hai scritto che tampered e unlock li tolgo da twrp tramite debug... questo passaggio mi manca... io lo facevo da ADB ma con root.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto. Quando sei nella twrp adb funziona, e ha già il root.
-
Quote:
ultrasound91
[quote name="Pasqui1978" post=6711607]Non è quello il motivo per il quale non se ne va il root.
Scusa Ultrasound, hai scritto che tampered e unlock li tolgo da twrp tramite debug... questo passaggio mi manca... io lo facevo da ADB ma con root.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto. Quando sei nella twrp adb funziona, e ha già il root.[/QUOTE]
Capito. Quando avrò tempo mi ci metto, rompe riscaricare tutti gli aggiornamenti però amen. Intanto grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ragazzi, forse ho combinato danno.... praticamente volevo aggiornare il firmware e mentre ero su adb riavvio in bootloader, ma ora il telefono è con schermo nero e scritta HTC nel mezzo
che è successo?
-
inoltre se stacco il dispositivo, mi spunta la schermata del bootloader ma solo con la scritta ruu senza possibilità di scegliere altro
-
Significa che sei in ruumode, da quella schermata ci carichi il firmware, non li devi staccare il dispositivo.
-
Quote:
pasudag
Significa che sei in ruumode, da quella schermata ci carichi il firmware, non li devi staccare il dispositivo.
ok ma nn lo trova su adb... come carico la ruu? nemmeno ne ho, oppure come torno in dietro
-
se il cavo rimane collegato mi da solo schermo nero con scritta HTC
SE STACCO ( TANTO GIA HO PROVATO ) MI PORTA IN BOOTLOADER E MI SPUNTANO SOPRA LE INFO CON CID HBOOT ETC E SOTTO SOLO LA SCRITTA RUU SENZA ALTRI MENU
-
Non devi caricare la ruu, scusa hai scaricato il file del firmware? Se si lo hai messo nella cartella adb? Che hai su c di Windows? Fammi capire cosa hai fatto tutti i passaggi e cerco di aiutarti, puoi farmi una foto della schermata del bootloader con il cavo USB collegato? Mi raccomando credo che la tua sia una situazione delicata, rischi seriamente di brikkare il dispositivo non fare ancora niente, e fammi una foto e spiegami passo passo quello che hai fatto.
-
Quote:
pasudag
Non devi caricare la ruu, scusa hai scaricato il file del firmware? Se si lo hai messo nella cartella adb? Che hai su c di Windows? Fammi capire cosa hai fatto tutti i passaggi e cerco di aiutarti, puoi farmi una foto della schermata del bootloader con il cavo USB collegato? Mi raccomando credo che la tua sia una situazione delicata, rischi seriamente di brikkare il dispositivo non fare ancora niente, e fammi una foto e spiegami passo passo quello che hai fatto.
ho fatto una cosa, staccato spente e ri acceso il tel ora funziona è tornato tutto come prima.... praticamente devo aggiornare firmware, ma dopo avere inserito questo comando:
fastboot oem rebootRUU
su adb mi diceva waiting etc e nn ha funzionato piu
adesso sono a telefono acceso...
-
Quote:
ultrasound91
Esatto. Quando sei nella twrp adb funziona, e ha già il root.
Ciao Ultrasound... credo di aver combinato una *azzata :'( ... dalla twrp ho fatto un wipe della cartella data... praticamente non ho più le cartelle download/music/dcim/ecc... Android si avvia ma manca molta roba e mi restituisce errori. Ti chiedo se si posso reimpostare queste cartelle in qualche modo, anche rifacendo il flash della guru.
Ho sbloccato il bootloader e installato twrp 2.8.5.0.