Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
[quote name="alessieddu92" post=6716425][quote name="Jetro" post=6716394][quote name="alessieddu92" post=6716287][quote name="pasudag" post=6716154][quote name="alessieddu92" post=6715880]Ho fatto come hai detto ma mi dice che il file da installare è troppo grande (è la rom viper 7.0.2) come faccio?
EDIT.
Ho provato anche con adb push e mi mette il file zip nella sd card quando il telefono è connesso col cavetto però vado per flashare e mi scrive "unable to open zip file" ..sto impazzendo
Posta una foto del tuo bootloader completo.[/QUOTE]
Stanotte torno a casa e le posto
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avrai cancellato sicuramente anche supersu, ma non c'è problema è successa la stessa cosa anche a me, scegli tra le opzioni della recovery reboot system e vedrai che ti dice che non hai i permessi di root chiedendoti di installare/fare il root, dai conferma accettando e quando riavvii in recovery collega il one al pc ed entra nella radice di sistema metti il zip della rom e vai di flash...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Effettivamente non ho più supersu perché mi.chiede sempre di.installarlo..per radice intendi usare mount twrp o attraverso adb push?
Nessuno dei due, quando sei in recovery e colleghi il One al PC se hai i driver installati, dovresti riuscire a vederlo in risorse del computer, lo apri e copi/incolli la rom e dopo da recoveri fai il flash...
Purtroppo il problema era legato anche ai driver che il.pc non trovava
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
alessieddu92
[quote name="Jetro" post=6716497][quote name="alessieddu92" post=6716425][quote name="Jetro" post=6716394][quote name="alessieddu92" post=6716287][quote name="pasudag" post=6716154][quote name="alessieddu92" post=6715880]Ho fatto come hai detto ma mi dice che il file da installare è troppo grande (è la rom viper 7.0.2) come faccio?
EDIT.
Ho provato anche con adb push e mi mette il file zip nella sd card quando il telefono è connesso col cavetto però vado per flashare e mi scrive "unable to open zip file" ..sto impazzendo
Avrai cancellato sicuramente anche supersu, ma non c'è problema è successa la stessa cosa anche a me, scegli tra le opzioni della recovery reboot system e vedrai che ti dice che non hai i permessi di root chiedendoti di installare/fare il root, dai conferma accettando e quando riavvii in recovery collega il one al pc ed entra nella radice di sistema metti il zip della rom e vai di flash...
Effettivamente non ho più supersu perché mi.chiede sempre di.installarlo..per radice intendi usare mount twrp o attraverso adb push?
Nessuno dei due, quando sei in recovery e colleghi il One al PC se hai i driver installati, dovresti riuscire a vederlo in risorse del computer, lo apri e copi/incolli la rom e dopo da recoveri fai il flash...
Scusami ma questo non è un grosso problema, ti basta di trovare la guida nel forum in cui hai anche il link per il download o al max li cerchi con google....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
[quote name="alessieddu92" post=6716509][quote name="Jetro" post=6716497][quote name="alessieddu92" post=6716425][quote name="Jetro" post=6716394][quote name="alessieddu92" post=6716287][quote name="pasudag" post=6716154][quote name="alessieddu92" post=6715880]Ho fatto come hai detto ma mi dice che il file da installare è troppo grande (è la rom viper 7.0.2) come faccio?
EDIT.
Scusami ma questo non è un grosso problema, ti basta di trovare la guida nel forum in cui hai anche il link per il download o al max li cerchi con google....
Inviato dal mio HTC One usando m App[/QUOTE]
Sarò un deficiente ma non l.Ho.trovato sul forum
-
Tranquillo, cerca su google o vai su sito di htc
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
Tranquillo, cerca su google o vai su sito di htc
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma.se.apre HTC sync quando metto.il telefono non vuole dire.che.Ho i driver? Oppure Non c.entra.nulla.e li devo installare
-
Non è detto che siano gli ultimi. Riscaricali che spesso si risolve in quel modo.
-
certo che li hai allora!
scusa ma che pc hai. se hai un pc con win7 vai in start, poi clicchi su computer e ti si apre la finestra con tutto ciò che hai nel pc; disco rigido, archivi rimovibili, ecc...
se scorri in basso dovresti trovarti anche la cartellina con il one, non la hai?
-
Quote:
Jetro
certo che li hai allora!
scusa ma che pc hai. se hai un pc con win7 vai in start, poi clicchi su computer e ti si apre la finestra con tutto ciò che hai nel pc; disco rigido, archivi rimovibili, ecc...
se scorri in basso dovresti trovarti anche la cartellina con il one, non la hai?
Ho un Mac ma uso.una xp per.facilitarmi la.vita con il prompt dei comandi comunque penso di si anche perché stasera non capisco perché.Non mi.abbia fatto.incollare il.file.zip della viper per spazio insufficiente
-
fai come ti ha detto senso...
riscaricali e vedrai che si risolve tutto
-
Quote:
Jetro
fai come ti ha detto senso...
riscaricali e vedrai che si risolve tutto
Ok dopo come.torno a casa faccio tutto e speriamo bene comunque per ora un grazie a tutti per la.pazienza.