Disinstalla i drivers che hai compreso HTC sync, riavvia e installa questi https://www.dropbox.com/s/wmot0k42rj...0.001.exe?dl=0
Disinstalla i drivers che hai compreso HTC sync, riavvia e installa questi https://www.dropbox.com/s/wmot0k42rj...0.001.exe?dl=0
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Sono riuscito a mettere la Guru tramite l'MTP ed a flasharla. Tutto ok.
Ora però devo rifare tutto per rimettere s-off (ripristinare un backup di RevolutionHD per andarci di nuovo con Sunshine) e poi rifare tutto da capo per tampered e unlock....
MA ALMENO AVETE RISOLTO!!!! Siete grandi.
Un grazie di cuore ad AndreOC, Ultrasound91 ed a Ste22032 (che già mi ha salvato il cul* in altre occasioni!)
ste22032 (25-03-15)
Penso di esserci riuscito tramite adb sideload..ho provato ciò che mi avete detto ma non ha funzionato e ho fatto di testa e fortunatamente ha funzionato. Vi ringrazio tantissimo per il supporto e la pazienza che avete dimostrato perchè ero super demoralizzato . A Cagliari c'è una vostra statua all'ingresso della città, in vostro onore, fatta costruire per ringraziarvi.. Grazie ancora vi voglio bene <3
pasudag (25-03-15)
Altro problema ........Ho installato la viper 8.0 ma non ho più barra notifiche ,il tasto home non funge, mi appare un messaggio appena accendo system ui si è bloccato . Cosa faccio ? Ho già riflashato ma nada
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Sembra il mio stesso problema, pare che manchino le cartelle di sistema. Guarda da TWRP se hai le cartelle download/DCIM ecc...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sembra il mio stesso problema, pare che manchino le cartelle di sistema. Guarda da TWRP se hai le cartelle download/DCIM ecc...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Dcim mi manca ma.il resto c è
Penso di.avete.una versione twrp antiquata che è la 2.8.0.2 e ho visto.che c è la 2.8.6 come.ultima uscita mi pare..provo a cambiare recovery e vedo dopo