Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Allora ragazzi, finalmente ci siamo! Dopo due settimane travagliate credo manchi solo l'ultimo passo... Però mi sta venendo ansia di andare in S-Off... Pensate che il telefono sia stabile e sicuro ora? Non è che mi sbuca fuori qualche bug e mi ritrovo "fregato" perchè non posso agire in profondità senza S-Off? Secondo voi ora come ora il telefono è al 100% Stock anche nei particolari e posso andare S-On tranquillo della stabilità del software?
Ecco la situazione attuale:
Software nel telefono: Allegato 118840
Software nel telefono 2: Allegato 118841
Bootloader: Allegato 118842
Prima schermata durante il boot: Allegato 118843
Mi confermate che è tutto ok?
-
Alla grande! Vai tranquillo non avrai alcun problema, il telefono è come uscito dal negozio, te la sei cavata egregiamente direi! ;)
Torna s-on con questa guida e sarai "pure stock".
-
1 allegato(i)
Perfetto, tornato in S-On e non ha fatto una piega, ecco il risultato finale: Allegato 118854
Ora sono veramente "pure stock" e non posso fare altro che dirvi grazie, grazie e grazie! Siete preziosissimi, estremamente competenti e disponibili, sarò strano io ma l'idea di aver risistemato completamente quel telefono mi da una gran soddisfazione e senza di voi non sarei riscitoa fare nulla!!!
Ora non mi resta che attendere l'OTA di 4.4.3... Insieme a tutti gli altri! :D
Segnalo solo che ADB e Fastboot non hanno funzionato con i driver HTC 4.2, li ho dovuti disinstallare ed installare i driver 4.11, poi tutto liscio come l'olio!
-
Grazie a te per la segnalazione! Questa è la prova che se si seguono per bene le guide a cui vi indiriziamo fila tutto liscio! Ben fatto! ;)
-
buongiorno, mi sono avvicinato al mondo del modding da poco(con un galaxy tab2 e poi con l'htc); ieri ho sbloccato il bootloader, installata la recovery ed infine fatto il root al mio m7...purtroppo solo dopo ho letto che in questo modo mi sono negato la possibilità di accedere ai successivi aggiornamenti ufficiali(ed ho letto che proprio in questi giorni è disponibile un nuovo update).
A questo punto, mi sono deciso di installare una nuova Rom ma tra cyanogen, viperone, insertcoin ecc sono veramente confuso su quale orientarmi e scegliere.
Mi piacerebbe una rom che mi dia la possibilità di usare ancora l'interfaccia sense con cui mi trovo bene, però se voi mi consigliate una che vale veramente la pena usare proverò a farne a meno.
Quale posso provare?
Inoltre stavo valutando la possibilità di fare l's-off, proverò a fare nel frattempo anche quello grazie alla vostra guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
buongiorno, mi sono avvicinato al mondo del modding da poco(con un galaxy tab2 e poi con l'htc); ieri ho sbloccato il bootloader, installata la recovery ed infine fatto il root al mio m7...purtroppo solo dopo ho letto che in questo modo mi sono negato la possibilità di accedere ai successivi aggiornamenti ufficiali(ed ho letto che proprio in questi giorni è disponibile un nuovo update).
A questo punto, mi sono deciso di installare una nuova Rom ma tra cyanogen, viperone, insertcoin ecc sono veramente confuso su quale orientarmi e scegliere.
Mi piacerebbe una rom che mi dia la possibilità di usare ancora l'interfaccia sense con cui mi trovo bene, però se voi mi consigliate una che vale veramente la pena usare proverò a farne a meno.
Quale posso provare?
Inoltre stavo valutando la possibilità di fare l's-off, proverò a fare nel frattempo anche quello grazie alla vostra guida.
Per adesso devi pensare prima a fare l'S-OFF.
Perchè ?
Perchè con gli ultimi firmware puoi andare in S-OFF, così come non puoi. Un tool che ti offre l'S-OFF con certezza anche sugli ultimi firmware è SunShine (ma devi pagare 25$ per usarlo).
Quindi, prima di parlare di ROM, puoi postare una foto del bootloader ?
-
1 allegato(i)
Grazie DHD, ecco la foto del mio bootloader Allegato 118884 e nel frattempo ho provato a fare l's-off con firewater ma lanciando il comando adb reboot mi da errore device offline. Sono off topic, eventualmente per questo problema scrivo sul thread apposito ma volevo fare ancora qualche prova prima.
-
Salve, ho un HTC One m7 bloccato in recovery, ho hboot 1.57 e cid HTC_405 , il terminale è in recovery senza OS. Come posso fare per farlo tornare alla stock?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
swers7
Salve, ho un HTC One m7 bloccato in recovery, ho hboot 1.57 e cid HTC_405 , il terminale è in recovery senza OS. Come posso fare per farlo tornare alla stock?
Cioè non lo puoi nemmeno accendere perchè non hai una ROM da flashare?
Se è così devi usare la guida del sideload o cavo otg (questa) e flashare una ROM qualsiasi.
Sei s-off?
-
Sono in s-on e non ho una ROM da far partire. Infatti devo usare qualcosa con USB obbligatoriamente.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App