Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Ragazzi ho istallato per la prima volta una rom con base diversa dalla mia.per la precisione la nusense 7...
Mi chiedevo se dovessi istallare il relativo fw? ...e se si,non essendo una baseband internazionale i relativi software..radio,dsp,etc...poi mi danno problemi tipo ricezione etc...?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTConeRix
Ciao
Ragazzi ho istallato per la prima volta una rom con base diversa dalla mia.per la precisione la nusense 7...
Mi chiedevo se dovessi istallare il relativo fw? ...e se si,non essendo una baseband internazionale i relativi software..radio,dsp,etc...poi mi danno problemi tipo ricezione etc...?
Grazie in anticipo.
Non ho capito cosa avevi di diverso prima.
Su HTC le possibilità sono due: AOSP based e Sense Based.
La ROM Stock è Sense Based.
Il firmware è uno. Precisamente esistono delle varianti a seconda del brand, oppure può essere simlocked.
Quindi non avrai alcun problema di ricezione.
-
La base della nusense 7 è 1.33.605.415....
Per ottimizzarla dovrei mettere la stesso firmware o sbaglio?
Di conseguenza mi chiedevo se flashando quel firmware avrei problemi con i pacchetti relativi....radio,dsp...etc
Mi ero spiegato male.scusami
-
Quote:
HTConeRix
La base della nusense 7 è 1.33.605.415....
Per ottimizzarla dovrei mettere la stesso firmware o sbaglio?
Di conseguenza mi chiedevo se flashando quel firmware avrei problemi con i pacchetti relativi....radio,dsp...etc
Mi ero spiegato male.scusami
La nusenseven è un porting dell'm9, quella è la base ufficiale di HTC su cui è stata fatta la rom, non puoi caricare il firmware dell'm9 su m7, basta avere l'ultimo firmware disponibile per m7 e basta e sarebbe il 7.19.401.2
-
Quote:
pasudag
La nusenseven è un porting dell'm9, quella è la base ufficiale di HTC su cui è stata fatta la rom, non puoi caricare il firmware dell'm9 su m7, basta avere l'ultimo firmware disponibile per m7 e basta e sarebbe il 7.19.401.2
Giusto è un porting [emoji1] ..non ci avevo pensato!
Perfetto,allora sono apposto..
Grazie
-
Buona Pasqua a tutti!!!
Quando ho messo la nusense 7 in contemporanea ho avuto l'aggiornamento di HTC Sync (versione 3.1.44.5) sul pc ma da quel giorno non sono più riuscito a far riconoscere il telefono da Sync. Per le foto tanto via ma le canzoni non riesco a stare senza le playlist :(
Ho disinstallato e reinstallato HTC Sync ma niente cambiato ROM eccetera ma niente, qualcuno sa come posso risolvere?
-
Cosa bisogna fare per migliorare l'audio delle casse? Come rom ho la IC7.0.7 con kernel stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Cosa bisogna fare per migliorare l'audio delle casse? Come rom ho la IC7.0.7 con kernel stock
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Puoi installare una MOD Audio.
Esempio: Viper4Android FX.
-
Ciao, chiedo a voi in quanto non riesco a capire come funziona S-OFF sul ONE m7 , ho visto che cè ne sono diversi ma quello compatibile e il firewater che adesso si chiama Sunshine . Come funziona questo? Si può fare s-off senza avere il telefono unlocked?