Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marik2292
Ciao, chiedo a voi in quanto non riesco a capire come funziona S-OFF sul ONE m7 , ho visto che cè ne sono diversi ma quello compatibile e il firewater che adesso si chiama Sunshine . Come funziona questo? Si può fare s-off senza avere il telefono unlocked?
Se devi fare s-off per garanzia ok se no visto che hai già il firmware aggiornato ha poco senso al momento spendere quei soldi, se vuoi mettere rom custom basta sbloccare il bootloader e mettere una recovery, l's-off ti serve nel caso tu voglia ritornare stock per invio assistenza visto che in s-on non avrai mai la scritta locked come ora ma la potrai ottenere solo con s-off.
-
Quote:
AndreOC
Se devi fare s-off per garanzia ok se no visto che hai già il firmware aggiornato ha poco senso al momento spendere quei soldi, se vuoi mettere rom custom basta sbloccare il bootloader e mettere una recovery, l's-off ti serve nel caso tu voglia ritornare stock per invio assistenza visto che in s-on non avrai mai la scritta locked come ora ma la potrai ottenere solo con s-off.
Ovviamente per garanzia serve, ma la guida per Sunshine dove si trova?
-
Quote:
marik2292
Ovviamente per garanzia serve, ma la guida per Sunshine dove si trova?
Per adesso il cellulare in che condizioni è? Locked come leggo in firma?
-
Quote:
AndreOC
Per adesso il cellulare in che condizioni è? Locked come leggo in firma?
Si locked e s-on come in firma, aggiornato all ultimo firmware.
-
Quote:
marik2292
Si locked e s-on come in firma, aggiornato all ultimo firmware.
E allora non ti serve avere l's-off.
L's-off ti serve qualora tu abbia sbloccato il bootloader per mettere una custom rom per ritornare completamente stock con la scritta locked ;)
-
Quote:
SNoble6
Cosa bisogna fare per migliorare l'audio delle casse? Come rom ho la IC7.0.7 con kernel stock
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Puoi provare anche DRAGON Fi..ex Project ERA...
Una mod che ti cambia completamente l'esperienza audio sul One..completamente!!! il volume al massimo non lo userai più! ;)
-
Quote:
HTConeRix
[quote name="SNoble6" post=6746888]Cosa bisogna fare per migliorare l'audio delle casse? Come rom ho la IC7.0.7 con kernel stock
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Puoi provare anche DRAGON Fi..ex Project ERA...
Una mod che ti cambia completamente l'esperienza audio sul One..completamente!!! il volume al massimo non lo userai più! ;)[/QUOTE]
Sembra interessante. Però non so come configurarlo. Puoi dirmi le opzioni che hai messo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Sapete dove posso trovare il link della rom stock lollipop per l'M7? (non quella gpe) Mi servirebbe proprio quella originale e non custom.
Cosa devi fare esattamente? Devi aggiornare? Quale versione di hboot hai attualmente?
Perchè eventualmente potresti usare il metodo RUU.
-
Come va la cm11 sull'm7? Perché lolly più lo uso e meno mi piace... 😩😩😩
-
Quote:
cannone
Come va la cm11 sull'm7? Perché lolly più lo uso e meno mi piace...
Va benissimo. Consiglio comunque di provare la mia configurazione.