Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andry1999
Cid-htc_405
Prova con questa: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934554130 è una ruu in formato zip, la devi flashare da fastboot usando la stessa procedura che usi per flashare il firmware, rinomina lo zip in RUU.zip mettilo nella cartella adb-fastboot che hai su C, riavvia il terminale in ruu mode e dai il comando fastboot flash zip RUU.zip
Dato che sei in s-off non hai bisogno di ribloccare il bootloader, facci sapere.
-
Quote:
SNoble6
Sembra interessante. Però non so come configurarlo. Puoi dirmi le opzioni che hai messo?
Meglio tardi che mai,anche se probabilmente lo hai gia istallato!
Comunque, molto semplice..io uso sia la mod Beats audio (la prima in alto,quella che migliora i bassi) e la mod volume anche (sempre la prima in alto!)
il resto sono scelte obbligate...e comunque,questa mod permette di ripristinare tutto alla perfezione in caso non dovesse piacere il risultato!
Ciao ;)
-
Buongiorno
Ragazzi please, cè qualche utente ViperOne che sarebbe così gentile da passarmi l'APK della "L status bar"? magari la scarica e me la agevola :D
Altrimenti dovrei fare una istallazione viper solo per scaricarla e poi tornare alla NuSenseSeven!!
Gliene sarei grato.
Grazie
-
Salve,ho provato a scaricare la ruu che mi hai detto ma mi da il seguente errore : C:\Windows\root>fastboot flash zip RUU.zip
target reported max download size of 1514139648 bytes
Invalid sparse file format at header magi
-
Quote:
andry1999
Salve,ho provato a scaricare la ruu che mi hai detto ma mi da il seguente errore : C:\Windows\root>fastboot flash zip RUU.zip
target reported max download size of 1514139648 bytes
Invalid sparse file format at header magi
Credo che tu abbia sbagliato procedura, in quale cartella hai messo lo zip della ruu?
-
-
Quote:
andry1999
Prova a togliere il .zip dal file e riprova, hai riavviato il cell in ruu mode?
-
come si riavvia in RUU mode?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
scusami ma non sono molto esperto.. si riavvia in bootloader e si mette in fastboot?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
andry1999
scusami ma non sono molto esperto.. si riavvia in bootloader e si mette in fastboot?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Allora, prima riavvii in bootloader con adb reboot bootloader, u.a volta riavviato in bootloader dai questo comando: fastboot oem rebootRUU vedi che il telefono sia riavvierà in ruu mode, schermo nero con scritta HTC, da li lanci il comando fastboot flash zip RUU.zip,quando ha finito, solo quando ha finito dai il comando fastboot reboot-bootloader, mi raccomando se vedi che ti da qualche errore non provare a fare esperimenti, riavvialo direttamente, troviamo un'altra soluzione, puoi anche mettere una guru volendo, ma hai bisogno dell'assistenza?