Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swers7
Sono in s-on e non ho una ROM da far partire. Infatti devo usare qualcosa con USB obbligatoriamente.
OK.. Allora segui una di quelle due guide con una ROM, che può essere custom (InsertCoin, ViperONE, etc...) oppure stock, come questa. Se flashi la stock tieni per ora root e recovery custom.
Meglio se una volta avviato il telefono fai subito s-off, con il tuo hboot devi provare con Firewater.
-
Nel link che mi hai mandato c'è una ROM Guru, una volta scaricata come faccio a farla partire da fastboot?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
swers7
Nel link che mi hai mandato c'è una ROM Guru, una volta scaricata come faccio a farla partire da fastboot?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Se segui la guida del sideload la rom in formato zip viene installata direttamente da fastboot quando dai i comandi nella guida.
Se invece usi quella del cavo otg, ti basta mettere la rom su chiavetta usb, collegarla al telefono col cavetto, montare l'usb da recovery twrp e flasharla ;)
-
Ti ringrazio tanto. Se come ultimo favore puoi mettermi i link della guida te ne sarei veramente grato. :)
-
Quote:
swers7
Ti ringrazio tanto. Se come ultimo favore puoi mettermi i link della guida te ne sarei veramente grato. :)
Androidiani App
La guida è quella che ti ho già postato qua, tra parentesi
Se hai il cavo vai di otg, altrimenti sideload ;)
-
Quote:
almor81
Grazie DHD, ecco la foto del mio bootloader
Allegato 118884 e nel frattempo ho provato a fare l's-off con firewater ma lanciando il comando adb reboot mi da errore device offline. Sono off topic, eventualmente per questo problema scrivo sul thread apposito ma volevo fare ancora qualche prova prima.
Ora hai una ROM nel dispositivo ?
Entra in Android, togli il fastboot dalle impostazioni (==>Alimentazione==>togli la spunta da fastboot), e segui la guida con firewater.
Quote:
swers7
Androidiani App
Basta vedere in sezione modding...
Però a volte il sideload fallisce, quindi potresti anche pushare la rom tramite adb.
Riavvia in recovery, col comando adb devices vedi se rileva il dispositivo e dai questo comando:
codice:
adb push {trascini lo zip della rom nel terminale} /data/media/0/
Quando ha finito di pushare, installi la ROM.
-
Pensa te. Scusa non mi ero proprio accorto che era la stessa. Grazie molto :) ora mi metto a lavoro.
-
su apple.it in HOME danno il "benvenuto in famiglia" alla "Beats" Eletronic....probabilmente sul 6 ci sarà la nostra icona audio!
scusate,credo di essere OT..
-
Quote:
Francs
su apple.it in HOME danno il "benvenuto in famiglia" alla "Beats" Eletronic....probabilmente sul 6 ci sarà la nostra icona audio!
scusate,credo di essere OT..
Una grave perdita secondo me. Beats e il logo erano un Plus per la Htc. Che come al solito non hanno saputo sfruttare bene dal punto di vista del marketing. Ora la Apple vedrete come se la venderà bene...
-
Quote:
Senso41
Una grave perdita secondo me. Beats e il logo erano un Plus per la Htc. Che come al solito non hanno saputo sfruttare bene dal punto di vista del marketing. Ora la Apple vedrete come se la venderà bene...
sono daccordo!l'audio per apple è un MUST e se ha scelto Beats un motivo ci sarà..