Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Dallo screen non si leggeva molto, ho visto ora il log che hai riportato. L'errore 32 identifica un problema con lo zip, quindi con la RUU.
Verifica che l'md5 del file coincida con quello fornito dall'uploader della RUU, ovvero con questo: f4ed4d3370e84ca8bbe6ad840676d52d
Se non dovesse coincidere significa che ci sono stati degli errori durante il download, in questo caso devi ripetere il download del file.
O mamma va bene che so flashare lol, ma come faccio a verificare l'md5?
-
Quote:
MariuxStig91
O mamma va bene che so flashare lol, ma come faccio a verificare l'md5?
Questo è il modo migliore per scoprirlo ;).
-
Quote:
ste22032
rotfl va bene ho controllato, l'md5 è lo stesso, comunque l'avevo pure scaricato 2 volte. il fatto è che dice target reported max download size of 1514139648 bytes che mi sta a significare?
-
Quote:
MariuxStig91
rotfl va bene ho controllato, l'md5 è lo stesso, comunque l'avevo pure scaricato 2 volte. il fatto è che dice target reported max download size of 1514139648 bytes che mi sta a significare?
Su XDA c'è scritto solo questo a riguardo dell'errore 32:
Controlla che sia tutto ok, nel caso ricrea lo zip (estrai gli elementi dell'archivio e li comprimi nuovamente in formato zip, ti consiglio di utilizzare 7-zip, ma anche winrar dovrebbe andare bene).
-
Quote:
ste22032
Su XDA c'è scritto solo questo a riguardo dell'errore 32:
Controlla che sia tutto ok, nel caso ricrea lo zip (estrai gli elementi dell'archivio e li comprimi nuovamente in formato zip, ti consiglio di utilizzare 7-zip, ma anche winrar dovrebbe andare bene).
Di quali elementi stai parlando?
-
Quote:
ultrasound91
Di quali elementi stai parlando?
Di quelli contenuti nella RUU zippata.
-
Quote:
ste22032
Di quelli contenuti nella RUU zippata.
Serve la chiave pubblica di htc per estrarli, e serve la chiave privata per ricreare lo zip.
La chiave pubblica sta nel bootloader ed è offuscata.
La chiave privata sta nel server htc al sicuro.
-
Ragazzi non c'è nulla da controllare, sono io che sono un cretino. semplicemente dovevo scaricare il fastboot.exe modificato...:-[ Mi dispiace veramente averti rotto le scatole tutto il tempo, ma sono veramente un niubbo. Grazie mille per l'aiuto. Ora ho avviato il sistema e vedo se è tutto a posto, appena finisce di avviarsi posto lo screen del bootloader.
-
3 allegato(i)
Eccomi, ma sapete dirmi perchè se vado in recovery non spunta il triangolo gialla ma spunta questo? Allegato 142234
comunque ecco il bootloader:
Allegato 142233
PS: Un'altra cosa, questo messaggio durante la configurazione mi preoccupa Allegato 142235
PS2: ragazzi sono rimasto bloccato. Qualcuno sa aiutarmi? La recovery stock non dovrebbe essere in quel modo...
-
Quote:
MariuxStig91
Eccomi, ma sapete dirmi perchè se vado in recovery non spunta il triangolo gialla ma spunta questo?
PS2: ragazzi sono rimasto bloccato. Qualcuno sa aiutarmi? La recovery stock non dovrebbe essere in quel modo...
No infatti, non dovrebbe essere così. Prova a riflashare la RUU, se resta uguale dobbiamo provare con una Guru Reset.
Quote:
MariuxStig91
comunque ecco il bootloader
Il bootloader è pulito e sarebbe pronto per l's-on, ma prima va risolta la questione della recovery stock.
Quote:
MariuxStig91
PS: Un'altra cosa, questo messaggio durante la configurazione mi preoccupa
Di questo non devi preoccuparti, una volta che tornerai s-on scomparirà anche questo avviso.