Visualizzazione stampabile
-
Fai prima un ripristino impostazioni di sistema, se va a buon fine puoi stare tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Quella è la recovery stock di lollipop.
La RUU è ufficiale al 100%.
Non c'è bisogno di sbloccare il bootloader.
Nessuno metteva in dubbio che la RUU fosse ufficiale..
-
@MariuxStig91
Non sbloccare il bootloader. Perderesti un sacco di tempo.
Va risolta solo la questione dei messaggi di errore nella recovery.
Come ti ha detto @pasudag fai un ripristino dei dati di fabbrica per il momento.
-
ok pare funzionare il ripristino, sta facendo ottimizzazione app per android...
OK ripristino andato a buon fine, ma la recovery resta uguale.
-
Quote:
MariuxStig91
ok pare funzionare il ripristino, sta facendo ottimizzazione app per android...
OK ripristino andato a buon fine, ma la recovery resta uguale.
Io a questo punto proverei con ROM + recovery stock, non so se anche gli altri sono d'accordo. Ovviamente questo comporta che tu debba sbloccare il bootloader, flashare la TWRP e fare l's-off. Se solo non fossi tornato in s-on bastava un comando... Vabbè dai una soluzione la troviamo ;).
-
Non c'è bisogno nè di sbloccare nè di tornare in s-off.
Il telefono si può sistemare nella situazione attuale.
-
Quote:
ste22032
Io a questo punto proverei con ROM + recovery stock, non so se anche gli altri sono d'accordo. Ovviamente questo comporta che tu debba sbloccare il bootloader, flashare la TWRP e fare l's-off. Se solo non fossi tornato in s-on bastava un comando... Vabbè dai una soluzione la troviamo ;).
Ma il problema non è fare s-off, a quello ci pensa sunshine che ho già da un pò. il problema è che con l'aggiornamento a lollipop sunshine non fa più il temproot quindi niente sblocco bootloader se non tramite htc dev :). Se prima htc non sapeva nulla del mio sblocco, adesso devo registrarmi su htc dev e questo non mi piace rotfl.
Comunque ormai continuo domani, vediamo che dicono gli altri, altrimenti mi sa che spedisco tutto così e se mi cercano soldi per un problema software che non c'entra con la fotocamera gli dico che il telefono se lo possono pure tenere lol.
-
Quote:
ultrasound91
Non c'è bisogno nè di sbloccare nè di tornare in s-off.
Il telefono si può sistemare nella situazione attuale.
Allora che devrei fare? Tutto funziona nonostante dice di non poter montare la sd. Secondo me hanno cambiato qualcosa loro.
-
Quote:
MariuxStig91
Ma il problema non è fare s-off, a quello ci pensa sunshine che ho già da un pò. il problema è che con l'aggiornamento a lollipop sunshine non fa più il temproot quindi niente sblocco bootloader se non tramite htc dev :). Se prima htc non sapeva nulla del mio sblocco, adesso devo registrarmi su htc dev e questo non mi piace rotfl.
Comunque ormai continuo domani, vediamo che dicono gli altri, altrimenti mi sa che spedisco tutto così e se mi cercano soldi per un problema software che non c'entra con la fotocamera gli dico che il telefono se lo possono pure tenere lol.
Scusa ma perché non provi a riflashare la ruu? Magari c'è stato qualche problema nel flash, alla fine non ti costa niente.
-
Quote:
MariuxStig91
Ho capito che sunshine lo hai già pagato, ma perdi tantissimo tempo inutilmente.
Inoltre ti crei lo svantaggio di lasciare sul server htc dovendo poi eventualmente giustificare il motivo per il quale hai richiesto il file unlock_code.bin.