La prima? lol comunque mi da mid:PN0710000
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho installato la rom aosp AICP 8.0 per avere 2twake ecc.. ho installato il kernel AGK 1.71 ma non riesco a capire come gestire i parametri del nuovo kernel, l'installazione è andata a buon fine e dalle info del dispositivo si vede che ho il kernel agk...sono bloccato qualcuno può dirmi dove posso trovare le opzioni per attivare le gesture?
Ragazzi,qualcuno ha mai provato la ressurection remix?
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
visto che la sense 6.0 e la sense 7.0 fanno più o meno 4 ore di schermo... si potrebbe tornare,attraverso una rom,a sense 5.0? lo dico non solo per la batteria ma anche per l'audio,che a mio parere è stato diminuito di molto..
Io l'ho provata qualche tempo fa, giusto per, come rom era abbastanza fluida e rispetto alla cyano la batteria durava leggermente più oltre il fatto che era più stabile, mai un riavvio anche se l'ho tenuta poco per valutare bene, sono sempre ritornato a rom su base sense, attualmente ho la artmode v9 e devo dire che come consumo di batteria è tra le migliori sense 7 che ho provato con kernel kangaroo del 16/3 che non è quello implementato durante l'installazione della rom.
che cambia tra la versione implementata del kernel,e quella nuova? anche io ho la artmod 9.0