Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Chiedo venia a chi mi ha aiutato in cerca di kernel e quant'altro ma finalmente mi son deciso di installare la NuSenSeven... per quanto mi riguarda è perfetta! Sono comunque sempre impuntato sul fatto che nemmeno con questo kernel posso abbassare la frequenza della GPU (non ho flashato a 400!) non c'è verso con nessun configurator!! Sbaglio qualcosa? Aiutatemi....
posso dirti che il kangaroo scala molto bene la freq della gpu...27 mhz in idle pur avendo messo la massima a 400
-
Già provato anche con Kangaroo, Xceed, ElementalX e ora con NuK3rn3l... con la massima a 400 non dovrebbe essere possibile modificarne le frequenze. Posso chiederti cosa usi per smanettarci?
-
Quote:
Pasqui1978
Già provato anche con Kangaroo, Xceed, ElementalX e ora con NuK3rn3l... con la massima a 400 non dovrebbe essere possibile modificarne le frequenze. Posso chiederti cosa usi per smanettarci?
trickster mod
-
Quote:
giarx72
trickster mod
Ok, ora lo riprovo 😄 grazie!
-
Nada... mi mostra solo il governor....
Edit: errore mio, sbagliavo con la CPU. Comunque appena applico la frequenza torna alla default (410).
-
Quote:
Pasqui1978
Nada... mi mostra solo il governor....
Edit: errore mio, sbagliavo con la CPU. Comunque appena applico la frequenza torna alla default (410).
cambia la frequenza salva e riavvia..fammi sapere dovrebbe cambiare anche se al momento sembra di no
-
Quote:
giarx72
Scusa Giarx ma la mod cosa fa di preciso? Io l'ho installata ma non noto grandi differenze, a parte che ho l'app dolby che mi crasha e non so perché..
-
Quote:
giarx72
cambia la frequenza salva e riavvia..fammi sapere dovrebbe cambiare anche se al momento sembra di no
Fatto ma niente, addirittura al riavvio era impostata a 450 [emoji1]
-
Quote:
pasudag
Scusa Giarx ma la mod cosa fa di preciso? Io l'ho installata ma non noto grandi differenze, a parte che ho l'app dolby che mi crasha e non so perché..
il dolby da me va....livello volume aumentato con relativi bassi
-
quando cambi dai la spunta in alto giusto? imposta all'avvio è messo? comunque mi sembra di ricordare che con il kangaroo va bene con EX no ma non vorrei sbagliare