Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Scusa Giarx ma la mod cosa fa di preciso? Io l'ho installata ma non noto grandi differenze, a parte che ho l'app dolby che mi crasha e non so perché..
L'ho provata anch'io su un'altra rom e con i file in WAV notavo una migliore resa sulle alte frequenze [emoji4]
-
Quote:
giarx72
quando cambi dai la spunta in alto giusto? imposta all'avvio è messo?
Azz... avevo dimenticato imposta all'avvio... mo riprovo...
-
-
Quote:
Pasqui1978
http://i61.tinypic.com/jt9sud.png
prova il kangaroo
-
Già provato stamattina ma niente da fare.
-
Ragazzi, di norma le GPE come sono di batteria rispetto alle sense? Perche la 5.1 mi ispira tanto 😣😣😣 (ho l'ultima artmod)
-
Quote:
cannone
Ragazzi, di norma le GPE come sono di batteria rispetto alle sense? Perche la 5.1 mi ispira tanto 😣😣😣 (ho l'ultima artmod)
Io ho avuto la gpe per circa una quindicina di giorni e ricordo che più o meno a consumi stavamo li, forse consumava un po' di più la gpe...
-
Io pure sarei tentato di provare la gpe 5.1 con il suo firmware ed è proprio questo, il flash del firmware, che mi frena :(
attualmente con la artmod mi trovo davvero bene...anche con i consumi.
-
Quote:
AndreOC
Io pure sarei tentato di provare la gpe 5.1 con il suo firmware ed è proprio questo, il flash del firmware, che mi frena :(
attualmente con la artmod mi trovo davvero bene...anche con i consumi.
Mi trovavo bene con la gpe,la installai quando ci fu il problema con il goole play service e la sense, ma la sense è la sense...per me non c'è storia...ovviamente è un'opinione personale
-
Quote:
pasudag
Mi trovavo bene con la gpe,la installai quando ci fu il problema con il goole play service e la sense, ma la sense è la sense...per me non c'è storia...ovviamente è un'opinione personale
Su quello senza dubbio, io non riesco a stare per più di tre giorni senza una rom sense nel cellulare [emoji23] mi sembra che le altre siano meno fluide [emoji52]