Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Hai delle scritte sopra il primo rigo che hai scritto? Tipo unlocked e tampered?
Io direi visto che hai l's-off e il supercid già impostato di fare un bel flash del firmware europeo, lasciarlo in s-off e con il supercid tanto non ti creano problemi sull'utilizzo mettere una recovery custom e flashare una Rom.
Riguardo alla domanda se sei stock o meno dipende se hai le scritte che ti ho citato prima, se non li hai sei stock in quanto non hai ne il bootloader sbloccato ne una recovery custom
Appena controllato...ho la scritta Locked.....
Andre', hai presente quanto cominci a moddare ??? che poi una rom tira l'altra....io me so cambiato il cell perché ne volevo uscire fuori....come na droga hahahah....
te prego dimmi che devo fa.....va bene pure moddato, ma voglio mettere una rom e non toccarlo piu'......con s3 mi so esaurito ....so fare tutto, ma ne voglio usci' !!! hahahahahaha
Eventualmente se hai tempo, mi elenchi i passaggi da fare ???? link ???
Grazie
-
Quote:
VitoDD
Appena controllato...ho la scritta Locked.....
Andre', hai presente quanto cominci a moddare ??? che poi una rom tira l'altra....io me so cambiato il cell perché ne volevo uscire fuori....come na droga hahahah....
te prego dimmi che devo fa.....va bene pure moddato, ma voglio mettere una rom e non toccarlo piu'......con s3 mi so esaurito ....so fare tutto, ma ne voglio usci' !!! hahahahahaha
Eventualmente se hai tempo, mi elenchi i passaggi da fare ???? link ???
Grazie
Visto che hai la scritta "locked" sei stock in quanto il bootloader non è stato toccato e la rom che hai per ora è quella stock.
Prima di tutto sblocca il bootloader (perdi tutti i file, anche quelli nell'sd quindi se hai qualcosa che ti interessa fai una copia sul pc) attraverso questa guida una volta finito passa al flash della custom recovery seguendo questa guida; una volta finiti questi primi due passaggi spegni il telefono e premi contemporaneamente i tasti vol down+ power in modo da entrare nella schermata del bootloader e dovresti avere le due scritte che ti dicevo qualche post fa "unlocked" e "tampered", muoviti con i tasti del volume su "recovery" e premi power per entrarci, clicca sul menu backup e fanne uno della rom stock che hai per ora (non si sa mai rotfl, lo salverà nella cartella twrp/seriale_del_tuo_telefono).
Adesso che abbiamo sbloccato il bootloader e messo la recovery custom passiamo al flash del firmware che dovrai fare seguendo questa guida (leggila per bene aprendo tutti i spoiler perchè il flash del firmware è un operazione delicata, il download del firmware più recente lo trovi qui), una volta finito il flash controlla dal bootloader che abbia effettivamente cambiato il fiwmare (7.19.401.2 alla voce os e 1.61 alla voce hboot, verranno anche aggiornata la radio ecc), lascia sia il supercid che l's-off soprattutto quest'ultimo, in caso di ritorno completamente stock per vendita o assistenza è essenziale.
Adesso che hai sbloccato il cellulare e reso il tuo one europeo accendi il cellulare e copia una rom, ce ne sono diverse, sia basate su sense 6 come l'android revolution o la maximus (poche personalizzazioni) o la viper (con molte più personalizzazioni) o provare qualche rom porting dell'm9 con sense 7 come la artmod o la nusenseven.
Ti lascio a seguire i link di xda delle varie rom:
Android Revolution
MaximusHD
Viper
ARTMOD
NuSenSeven
EDIT: prima di fare il flash della recovery custom fai il flash del firmware e dopo il flash della recovery custom e il backup della rom stock!
DOWNLOAD recovery twrp
Ricapitolando:
1. Sblocco del bootloader
2. Flash del firmware
3.Flash della recovery custom con backup della rom stock
4.Copia e installa una rom
-
Io me devo anda' a comprà un cellulare nuovo !!!!!! Basta con sto modding !!!
Andrea...che dirti ??? Grazie ed ancora grazie...tutto chiaro...so far tutto...devo solo trovarmi una giornata per far tutto con calma.....
Che stress....finisco con l'S3 e comincio con l'HTC one......nun je la posso fa..... hahahahahahaha
-
Quote:
VitoDD
Io me devo anda' a comprà un cellulare nuovo !!!!!! Basta con sto modding !!!
Andrea...che dirti ??? Grazie ed ancora grazie...tutto chiaro...so far tutto...devo solo trovarmi una giornata per far tutto con calma.....
Che stress....finisco con l'S3 e comincio con l'HTC one......nun je la posso fa..... hahahahahahaha
A meno che non compri un cellulare senza supporto dalla community prima o poi andrà sempre a finire che vorrai sbloccarlo per provare qualcosa di diverso, più ottimizzato e con più funzionalità.
-
Pongo un quesito.
Ho l'm7 tutto stock e col problema degli aloni verdi della fotocamera. Lessi da qualcuno per rootandolo e facendo determinate cose si toglieva questo problema?
E' vero?
E in caso cosa devo fare?
-
Hai un telefono con i contromaroni!! ancora oggi!!!
almenochè non sali di livello non cambiarlo mai!!!!!
-
Questi FULL porrrt M9 sono uno spettacolo!!
mi sa che team Venom ci puo togliere mani dall'M7..ma sono rimasti alla sense 6???
-
Preso un pò dalla noia perchè fermo con il lavoro, ho messo su questa rom http://forum.xda-developers.com/htc-...based-t3127370
per ora non mi dispiace per nulla...per chi ama l'essenziale e non è sense dipendence...
-
Quote:
giarx72
La proverei, l'unica cosa che mi fa essere restio è il fatto se poi mi da di nuovo problemi quando metto la sense con l'installazione delle applicazioni...e devo passare ruu ecc per riportare tutto funzionante...
-
Ciao a tutti volevo chiedere se potevate darmi qualche dritta ...vorrei cambiare la baseband per fare delle prove dove posso trovarle grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App