Non puoi usare altro che sunshine purtroppo. Anche se cambi rom il tuo firmware rimane sempre quello.
Visualizzazione stampabile
Non puoi usare altro che sunshine purtroppo. Anche se cambi rom il tuo firmware rimane sempre quello.
ciao rix...
l'ho tenuta su un pò , ottima con il nova launcher...problemi con il sensore di prossimità durante le chiamate...per il resto nulla da segnalare...i consumi sono nella norma ma non ho fatto test a riguardo...alla fine sono tornato alla sense 7 per nostalgia :)
Ciao Giarx...Grazie delle info ;)
E invece sense 7 cosa hai scelto?
Io ho la S Rom già da qualche mese, l'unica problema è che avendo un dolby di sistema preinstallato che il Dev spaccia per BoomSound (che si sente abbastanza bene) ..non si possono installare mod audio o DSP perché vanno in conflitto o addirittura non funzionano..e in più il MusicFX di PowerAmp non si può attivare!
Quindi forse provo la artmod..base europea SEMPRE aggiornata,ogni update m9 il Dev aggiorna immediatamente... Cosa ormai rara su m7 Europeo.
Me la sto pensando..
Kernel sempre xceed? Io mi trovo benissimo con ex ma accetto dritte! 😊
Ciao a tutti, ho un htc one con la rom viper s-on e bootloader sbloccato. Dovrei ripristinare il telefono e quindi mi serve una guida che mi spieghi come bloccare il bootloader.
Grazie del consiglio Andrea :)
Oggi vado di artmod,appena ggiornata ...e proverò il Kangaroo!! ;) tra l'altro il dev di artmod ha già in OP soltanto i 2 (EX e Kangaroo) ...
Volevo informare anche i ragazzi che Xtended setting ieri sera ha fatto un fantastico update che permette di attivare la "varie" parti di China Sense separatamente....Amazing!!
Secondo me bellissima ma non la usavo perchè obbligava ad usare le app recenti soltanto in visualizzazione scheda,bella ma poco usabile e soprattutto non accetta la mod di S6 toolbox per le app recenti..come la chiusura con lo swipe e la quantità di ram per ogni app in lista....che io amo perchè a volte fa rendere conto dei quanta RAM cè bloccata nelle app recenti ...
comunque,dicevo XTENDED setting..permette di attivare soltanto quello che si vuole della sense cinese....
Ciao e grazie della dritta!!!
ciao a tutti ho eseguito il procedimento del ritorno in stock in tim riuscendo arrivato alla fase di unroot che ho effettuato ;per sbaglio non ho ravviato il cell ed ho ho aggiornato tramite ota..il risultato che il sistema era pieno di bug sul display con tratti neri sul display ed era presente supersu
a quel punto ho risbloccato il bootloader e installato una recovery e installato una rom 4.3 compatibile con sunshine per andare in s-off ma il problema che in ogni ravvio si mi esce la schermata di sblocco di sunshine con i vari riavvii ma non mi va in s-off
l'hboot è 1.61.0000 e non riesco a farlo diventare il device in s-off
qualcuno mi può aiutare? :(
l'ho acquistato e già feci l'altro ieri s-off il problema adesso che voglio rimettermi in s-off ma va in loop la procedura