Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Entra in recovery e trasferisci una ROM all'interno per flasharla.
Se metto la viper 9.0 devo prima mettere un firmware specifico?
-
Vabbe io ho messo la Viper 9.0 e ho messo anche dentro un firmware fw_7.19.401.2-NoRed_NoWipe, ora cosa devo fare?
-
Quote:
albion
Vabbe io ho messo la Viper 9.0 e ho messo anche dentro un firmware fw_7.19.401.2-NoRed_NoWipe, ora cosa devo fare?
Il fw si installa da pc utilizzando fastboot :) l'hai fatto?
-
Quote:
iLuke
Il fw si installa da pc utilizzando fastboot :) l'hai fatto?
Non posso..il telefono mi entrasolo in recovery e fastboot e non me lo riconosce adb..ma poi io non ho ancora il root posso lo stesso flashare una rom?
-
Quote:
albion
Non posso..il telefono mi entrasolo in recovery e fastboot e non me lo riconosce adb..ma poi io non ho ancora il root posso lo stesso flashare una rom?
Si, basta che hai la custom recovery. Il root è incluso nella rom.
-
Quote:
iLuke
Si, basta che hai la custom recovery. Il root è incluso nella rom.
Quindi va bene flashare il fw che ho postato? e dopo averlo flashato flasho la rom?
-
Quote:
albion
Quindi va bene flashare il fw che ho postato? e dopo averlo flashato flasho la rom?
Ti ripeto che il fw va flashato esclusivamente da pc attraverso fastboot.. Non è installabile da recovery.. Controlla i driver oppure cambia fastboot, hai qualche problema di connessione
-
Quote:
iLuke
Ti ripeto che il fw va flashato esclusivamente da pc attraverso fastboot.. Non è installabile da recovery.. Controlla i driver oppure cambia fastboot, hai qualche problema di connessione
va bene ora me lo riconosce in fastboot,però per flashare il fw dovrei rinominarlo tipo fw.img giusto? E mandare poi il comando fastboot flash firmware fw.img? Il problema è che quando rinomino mi rimane sempre in tipo rar e non img..scusa se magari dico qualche sciocchezza ma non ne so molto
-
Quote:
albion
va bene ora me lo riconosce in fastboot,però per flashare il fw dovrei rinominarlo tipo fw.img giusto? E mandare poi il comando fastboot flash firmware fw.img? Il problema è che quando rinomino mi rimane sempre in tipo rar e non img..scusa se magari dico qualche sciocchezza ma non ne so molto
È un zip, è per questo motivo si installa come un zip :-)
Ci sono le guide in rilievo, prendono polvere se nessuno le consulta roftl
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349869
Li vi sono indicati i passi e i comandi necesari
-
Quote:
iLuke
Oddio ho dato il comando ma continua a darmi failed...io ho ancora S-ON ..