Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Oddio ho dato il comando ma continua a darmi failed...io ho ancora S-ON ..
In s-on non puoi flashare il firmware, ma adesso che firmware hai? Lo vedi nel bootloader.
-
Quote:
albion
Oddio ho dato il comando ma continua a darmi failed...io ho ancora S-ON ..
Ah sei S-ON... Allora dimentica tutto quello che ci siamo detti lol
-
Quote:
pasudag
In s-on non puoi flashare il firmware, ma adesso che firmware hai? Lo vedi nel bootloader.
Non ho più fatto niente da quando mi da failed ..sono dentro a una schermata nera con critto HTC in grigio/bianco.. ho paura a riavviare perchè ho letto che se riavvio quando mi da failed posso aver brikkato...
Ok niente ho riavviato in bootloader e come firmware ho OS-7.18.901.21 .. Che faccio ora devo fare S-OFF e poi flashare il firmware per poi finalmente flashare la viper?
-
Ragazzi,per favore..So che avete altro da fare e siete impegnati, però è due giorni che sono senza telefono e non mi sembra ci voglia molto per metterlo a posto..scusate la rottura :(
-
Quote:
albion
Che faccio ora devo fare S-OFF e poi flashare il firmware per poi finalmente flashare la viper?
Si, S-OFF + flash fw + viper. Ma se metti un'altra rom che non richiede il nuovo fw non fai prima??? :)
-
Quote:
iLuke
Si, S-OFF + flash fw + viper. Ma se metti un'altra rom che non richiede il nuovo fw non fai prima??? :)
EH ma se devo moddare è meglio avere il meglio no? xD Comunque ho una domanda..ho letto le guide in rilievo per S-OFF e per tutte circa serve usare comandi adb..io da bootloader non riesco a dare comandi adb perchè non me lo rileva..con fastboot invece si, come faccio?
-
Quote:
albion
EH ma se devo moddare è meglio avere il meglio no? xD Comunque ho una domanda..ho letto le guide in rilievo per S-OFF e per tutte circa serve usare comandi adb..io da bootloader non riesco a dare comandi adb perchè non me lo rileva..con fastboot invece si, come faccio?
per questo ti ho detto di installare un attimo una rom che ti permetta di avviare il tuo One :) poi una volta acceso fai tutto da adb
-
Quote:
iLuke
per questo ti ho detto di installare un attimo una rom che ti permetta di avviare il tuo One :) poi una volta acceso fai tutto da adb
Ah e quindi come faccio flasho un altra rom? Anche se sono S-ON posso flasharla?
PS: che rom mi consigli di flashare prima della viper?
-
Quote:
albion
Ah e quindi come faccio flasho un altra rom? Anche se sono S-ON posso flasharla?
PS: che rom mi consigli di flashare prima della viper?
Anche la Viper in versione precedente (cioè la 8) può andare bene, tanto è una cosa temporanea :p
-
Quote:
iLuke
Anche la Viper in versione precedente (cioè la 8) può andare bene, tanto è una cosa temporanea :p
E il firmware che ho adesso va bene per la 8.0? Quindi scarico la 8 la metto dentro e flasho tramite recovery senza fare nessun wipe perchè tanto lo fa da sola la rom?