Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
E il firmware che ho adesso va bene per la 8.0? Quindi scarico la 8 la metto dentro e flasho tramite recovery senza fare nessun wipe perchè tanto lo fa da sola la rom?
Si il fw 7.xx che hai è compatibile. Comunque fai anche un wipe da recovery, non fa mai male
-
Quote:
iLuke
Si il fw 7.xx che hai è compatibile. Comunque fai anche un wipe da recovery, non fa mai male
Ok allora procedo a flashare la 8 poi S-OFF poi installo il firmware e infine la tanto attesa 9.0 xD grazie mille per le indicazioni! Vi farò sapere se è andato tutto liscio ;) ..ah un ultima cosa, quando avrò la viper 9 mi consigli di mettere un kernel in particolare? ho sentito parlare bene della elementalx
-
Quote:
albion
Ok allora procedo a flashare la 8 poi S-OFF poi installo il firmware e infine la tanto attesa 9.0 xD grazie mille per le indicazioni! Vi farò sapere se è andato tutto liscio ;) ..ah un ultima cosa, quando avrò la viper 9 mi consigli di mettere un kernel in particolare? ho sentito parlare bene della elementalx
ElementalX, per avere il pieno controllo e smanettare un pò :)
-
Quote:
iLuke
ElementalX, per avere il pieno controllo e smanettare un pò :)
Perfetto ho un altro problemino, io ho hboot 1.61 e i vari metodi per s-off non funzionano per 1.61..
-
Quote:
albion
Perfetto ho un altro problemino, io ho hboot 1.61 e i vari metodi per s-off non funzionano per 1.61..
Hai bisogno di Sunshine (mio stesso problema) ma non è "obbligatorio" passare a S-OFF
-
Quote:
OEnigmistaO
Hai bisogno di Sunshine (mio stesso problema) ma non è "obbligatorio" passare a S-OFF
Lo so ho visto che costa 19 euro.. a me serve S-OFF per la viper 9..
-
Quote:
albion
Lo so ho visto che costa 19 euro.. a me serve S-OFF per la viper 9..
Si ho letto ora i tuoi post precedenti, purtroppo non hai l'ultimo firmware. Comunque un mio collega l'ha acquistato, alla fine sono 19€ ben spesi (sempre che tu non voglia abbandonare l'idea di installare la Viper 9...ma dubito ;) )
-
Quote:
OEnigmistaO
Si ho letto ora i tuoi post precedenti, purtroppo non hai l'ultimo firmware. Comunque un mio collega l'ha acquistato, alla fine sono 19€ ben spesi (sempre che tu non voglia abbandonare l'idea di installare la Viper 9...ma dubito ;) )
Infatti guarda ci stavo già pensando a spenderli anche se sinceramente non mi sembra giusto, comunque ho letto in giro che s-off serve anche in futuro se dovrò tornare 100% stock..quindi.. mi rimane solo una domanda..sunshine funziona solo su rom stock..io ora sto flashando la viper 8 quale rom devo mettere per far andare sunshine? posso fare un restore del backup della stock che avevo fatto prima di moddare?
-
Ciao ragazzi
Per favore qualcuno ha la spashscreen stock? Devo riportare il telefono stock ed ho lo splash cambiato.
Facendo l'ota da kk a lp ripristina anche lo splash screen? Non faccio un ota da una vita...
Grazie
-
Si vede che m7 è alla fine... Thread totalmente abbandonato dai mod.
Comunque resta un gran telefono.