Grazie mille! Ho sbloccato il bootloader e messo la ViperOne quindi tutto a posto, per l'S-OFF casomai vedrò di farlo se volessi riportare il telefono allo stato stock.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho intenzione di cambiare rom
ora monto la nuSenSeven (5.0.2) con il suo kernel.
siccome devo montare una rom su base cm12 con android 5.1.1 volevo sapere se bastava fare un full wipe e flashare o se c'è qualche altro passaggio da fare perché non ricordo più,visto che le rom sono su due basi diverse (htc e CM12)
La rom che voglio montare questa :http://forum.xda-developers.com/htc-...icial-t3026304
Salve a tutti, ormai son passati più di due anni da quando ho comprato il telefono ed ormai la garanzia è scaduta, stavo infatti pensando di provare a moddare un po' .
Però non so da dove e con quali programmi partire, sempre che siano tutti funzionanti, quindi chiedo aiuto a voi per poter fare i passaggi necessari e cambiare ROM.
Premetto che ho un gocciolino di esperienza grazie al buon vecchio galaxy gio' facile da moddare. Sarei indeciso tra la viper e la nusenseseven. Ps. La versione android del terminale è 5.0.2
Sul pc ho Windows 10 potrebbe causare problemi visto che non è molto che è uscito?
Vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto.
Ho sbloccato il bootloader tramite il sito htc, dopodiché ho installato TWRP e guadagnato i permessi di root.
Quindi ho installato l'ultima nightly della cm12, oltre alle sue gapps.
Tutto sembra funzionare al 100%, ma appena blocco lo schermo (o si blocca automaticamente) non riesco più a farlo accendere, e mi tocca riavviare il recovery mode e fare full wipe per una o più volte.
Ho provato reistallando la rom ma non c'è niente da fare.
Qualcuno può aiutarmi? [emoji27]
Se hai installato l'ultima nightly della 12.1 funziona quasi perfettamente, presumo tu non abbia aggiornato il firmware. Non installare altri kernel altrimenti non parte più. Prova a fare solo l'aggiornamento del firmware alla 7.19.401.30, installa da TWRP l'ultima Nightly e prima di riavviare fai un full wipe della dalvik e della cache. Poi, in futuro, non fare aggiornamenti delta.
Firmware no red: https://docs.google.com/uc?id=0B0Y8_...xport=download