Bè.. Questa è una cosa che dipende molto da chi opera e quanta sicurezza ha davanti a un computer! Io ho workstation perché lavoro col computer e poi avevo provato anche su Linux e mac.... E soprattutto il dev creatore di entrambi i tools visto il mio dsmeg mi disse di mettermi il cuore in pace perché firewater col mio device NON avrebbe funzionato :eek:
Il mio era solo un consiglio ma ovviamente do per certo che la persona abbia fatto prima tutto il possibile e soprattutto nel modo migliore! ��
PS; il dev è lo stesso di fw... Che conoscendo appunto il problema ha risolto (alla grande ) con sunshine.
Non credo abbia creato un eseguibile di firewater ....
Sul discorso pagamento è una Novità anche per me,non credo sia il massimo nel mondo del modding ma...ne è valsa la pena considerando che anche per rivenderlo ne avrei persi certamente qualcosa in piu da unlocked!
__________________________________________________-
Ragazzi ma della SkyDragon del 19 agosto che mi dite? ha la possibilità di modificare DPI..cosa che una volta usata resta difficile non averla..tutto sembra gigantesco! :D Grazie Eagle rotfl
la SkyDragon è GPe se non sbaglio ma ha appunto questa funzione..oltre a molte altre..
[ROM][AGO-19]SD v 4.0 | 6.07.1540.1 |4.4.3 … | HTC One | XDA Forum
Qualcuno l'ha provata o ha newz? :D
PS. scusate...è sense!!! ma GPE con la possibilità di modificare i DPI ce ne sono? perchè su base sense la IC mi ha sempre ispirato,dal primo giorno..mi sembra un team Valido e anche il Grafico ha un buon gusto secondo me!