Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho UN dubbio ma questa vulnerabilita' stagefrigt è reale? Possibile che tutti gli Android di famiglia abbiano questo problema? Io ho HTC one m7 con root ma gli altri Android che abbiamo sono Asus e tutti originali con gli ultimi aggiornamenti....grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
A chi può essere utile per chi monta rom vipera su htc one m7 è possibile andare in s -off con rum runner solo con la 7.0.1 non riuscivo a andare in s-off ne con la 8.0.0 ne con a 9.0.0 questo è successo a me
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luk111
Ciao a tutti ho UN dubbio ma questa vulnerabilita' stagefrigt è reale? Possibile che tutti gli Android di famiglia abbiano questo problema? Io ho HTC one m7 con root ma gli altri Android che abbiamo sono Asus e tutti originali con gli ultimi aggiornamenti....grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Purtroppo tutti i terminali che montano android l'hanno, htc e anche alti marchi si sono mossi cercando di andare a coprire queste vulnerabilità. Nel caso specifico htc con l'ultimo aggiornamento (7.19.401.30) ha quasi eliminato ogni vulnerabilità.
Quote:
luk111
A chi può essere utile per chi monta rom vipera su htc one m7 è possibile andare in s -off con rum runner solo con la 7.0.1 non riuscivo a andare in s-off ne con la 8.0.0 ne con a 9.0.0 questo è successo a me
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione. Il fatto comunque che tu sia riuscito ad andare in s-off con rum runner è dovuto innanzitutto al fatto che avevi un hboot datato (1.55) in secondo luogo la rom, le ultime lollipop o comunque non vicine a quelle stock non sono digerite bene per fare l's-off.
-
Salve,potete dirmi dove posso scaricare una rom stock no brand ???Grazie
-
Ciao, qualcuno può dirmi se - dopo aver rootato il telefono con la seguente guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3878502 - convenga usare Sunshine e dove posso trovare la guida per farlo? Grazie infinite
Edit: Si può usare Sunshine per sbloccare il bootloader e ribloccarlo all'occorrenza?
-
Quote:
Shikaiya
Ciao, qualcuno può dirmi se - dopo aver rootato il telefono con la seguente guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3878502 - convenga usare Sunshine e dove posso trovare la guida per farlo? Grazie infinite
Edit: Si può usare Sunshine per sbloccare il bootloader e ribloccarlo all'occorrenza?
Dipende dal tuo hboot, Sunshine si usa su hboot 1.57 in su (se non vado errato) fatto una volta lo puoi sbloccare quando vuoi perché riconosce il tuo imei. Per il blocco, lo fai da PC con fastboot.
L'ho acquistato anch'io e funziona. Ricorda che serve una rom stock.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e con poca esperienza del sito. avrei un problemino con il mio htc one. Come potrei procedere?
-
Quote:
driade5530
Ciao a tutti, sono nuovo e con poca esperienza del sito. avrei un problemino con il mio htc one. Come potrei procedere?
Dipende dal problemino....
-
Quote:
pasudag
Dipende dal problemino....
posseggo un m7 e ho provato ad inserire una nuova rom con le procedure adatte. ho sulla recovery le scritte TAMPARED" nera e la scritta "UNLOCKED" colore rosa, desumo che la non riuscita della modifica sia dovuto a questo. Vorrei trovare una soluzione
-
Che rom hai provato ad inserire e come? Poi se posti una foto del tuo bootloader è meglio..