Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Che rom hai provato ad inserire e come? Poi se posti una foto del tuo bootloader è meglio..
Allegato 154425twrp.img
-
Quote:
driade5530
La twrp è la recovery, dal bootloader hai una versione firmware datata, forse ti conviene farti prima una lettura della guida in rilievo giusto per chiarirti un po' le idee e poi vediamo il da farsi...
-
Quote:
pasudag
La twrp è la recovery, dal bootloader hai una versione firmware datata, forse ti conviene farti prima una lettura della guida in rilievo giusto per chiarirti un po' le idee e poi vediamo il da farsi...
L'immagine è del bootloader e non della TWRP. Comunque andando al sodo, per non creare giri di parole, devo flashare una custom recovery, e fino a questo punto non ho nessun problema. nel momento che vado ad inserire la TWRP BACKUP mi da "FAILED". Grazie
-
Ragazzi, qualcuno può indicarmi dove reperire informazioni e una guida dettagliata al modding della versione DUAL SIM? Grazie mille ...mi è piaciuto talmente tanto, che l'ho voluto prendere dual sim :-)
-
Quote:
driade5530
L'immagine è del bootloader e non della TWRP. Comunque andando al sodo, per non creare giri di parole, devo flashare una custom recovery, e fino a questo punto non ho nessun problema. nel momento che vado ad inserire la TWRP BACKUP mi da "FAILED". Grazie
Dove la inserisci la twrp backup e come fai il flash?
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, qualcuno può indicarmi dove reperire informazioni e una guida dettagliata al modding della versione DUAL SIM? Grazie mille ...mi è piaciuto talmente tanto, che l'ho voluto prendere dual sim :-)
Nessuna idea? [emoji20]
@pasudag tu puoi darmi qualche consiglio?
-
Quote:
Shikaiya
Nessuna idea? [emoji20]
@pasudag tu puoi darmi qualche consiglio?
C'è qualcosa ma dipende dal modello perchè ce ne sono vari tipi, leggi qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2373515
-
3 allegato(i)
Quote:
pasudag
Arrivato oggi, stranamente con SuperSu e, provando ad entrare in recovery, me la sono trovata in cinese...fortuna sono riuscito ad uscirne...la situazione è questa:
Allegato 154875
Allegato 154868
Allegato 154869
e davvero non ho idea di cosa fare per capire se posso aggiornarlo o meno...sono disperato
-
Non disperarti perchè hai una buona situazione di bootloader, ma l'hai acquistato nuovo??
comunque una soluzione c'è, i drive sul pc ce l'hai installati? che sistema operativo usi?
-
Quote:
pasudag
Non disperarti perchè hai una buona situazione di bootloader, ma l'hai acquistato nuovo??
comunque una soluzione c'è, i drive sul pc ce l'hai installati? che sistema operativo usi?
Si, spedito così e leggo in giro che s-off e supercid sono il must, ma è LOCKED il BL. Driver installati e Windows 7 64 bit [emoji6] [emoji8]