Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Sei un tesoro [emoji8]
-
Quote:
Shikaiya
Sei un tesoro [emoji8]
Quando si sa qualcosa, è sempre bello condividerlo con gli altri.
-
Poi ricorda che San Google è un ottimo aiutante [emoji1]
-
Quote:
Pasqui1978
A proposito di Google, ho trovato pure questa procedura: http://forum.xda-developers.com/htc-...-802d-t2982133 ... che te ne sembra?
Edit: e questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2467536 ?
-
Quote:
Shikaiya
La prima è quella che ti ho linkato io, metti l'ultima release e vai tranquillo.
Ricorda sempre di avere risposte e certezze prima di flashare robe a caso.
-
Quote:
Pasqui1978
La prima è quella che ti ho linkato io, metti l'ultima release e vai tranquillo.
Ricorda sempre di avere risposte e certezze prima di flashare robe a caso.
Ecco perché rompo le b...qui ahahah, mi impegno ma ci metto un pò per "capire", sarà l'età ahahah ...grazie mille ancora
-
Guarda che io provengo da Windows Phone e sono su Android da 1 annetto. Ho imparato bene, ho googlato tanto, ho chiesto aiuto e pian piano ho imparato. Mai avere fretta, soprattutto non correre mai ad un update se non hai bug da risolvere, quando sei stabile, restaci! [emoji1]
-
Quote:
Pasqui1978
Guarda che io provengo da Windows Phone e sono su Android da 1 annetto. Ho imparato bene, ho googlato tanto, ho chiesto aiuto e pian piano ho imparato. Mai avere fretta, soprattutto non correre mai ad un update se non hai bug da risolvere, quando sei stabile, restaci! [emoji1]
Giusto...non è di certo una dritta di un "malato di modding"[emoji4], ma è giusto, la regola fondamentale è essere sicuri di quello che si sta facendo per non correre il rischio di usare il telefono come fermacarte...
-
Quote:
Pasqui1978
infatti sono tornato alla Artmod ( backup ) perchè ho il giusto mix di stabilità e funzionalità per le mie esigenze
-
Quote:
giarx72
infatti sono tornato alla Artmod ( backup ) perchè ho il giusto mix di stabilità e funzionalità per le mie esigenze
Ecco il perché di una multirom... [emoji23] [emoji23]