Visualizzazione stampabile
-
A dire il vero, non sono di "primo pelo", ma ho cognizioni di modding lato Sony e cambia un bel po' rispetto a HTC. Tuttavia su questo modello - che mi piace molto - ho difficoltà a capire se esiste un calendario di aggiornamenti. Ad esempio, sarà aggiornato a M.? E se si, mi conviene rootarlo adesso se M. è alle porte? Alla fine dovrò solo rilockare il BL per gli aggiornamenti, ripristinando il backup dei dati... piuttosto è capire la filosofia HTC che mi aiuterebbe. Ah, non sapevo nemmeno fosse possibile una multirom su HTC, pensate un po'... 😁😇
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
[emoji37] che porcheria....... come prima guida farei una pessima figura!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma noo..se fatte bene fai un "figurone" fidati..[emoji6]
-
Quote:
pasudag
Ma noo..se fatte bene fai un "figurone" fidati..[emoji6]
Strano però, la classica 2.8.7.0 li fa senza problemi, questa modificata manco mezzo screenshot, in qualsiasi pagina mi trovo. Vedi che lo schermo fa il flash ma niente [emoji35]
-
Quote:
Shikaiya
A dire il vero, non sono di "primo pelo", ma ho cognizioni di modding lato Sony e cambia un bel po' rispetto a HTC. Tuttavia su questo modello - che mi piace molto - ho difficoltà a capire se esiste un calendario di aggiornamenti. Ad esempio, sarà aggiornato a M.? E se si, mi conviene rootarlo adesso se M. è alle porte? Alla fine dovrò solo rilockare il BL per gli aggiornamenti, ripristinando il backup dei dati... piuttosto è capire la filosofia HTC che mi aiuterebbe. Ah, non sapevo nemmeno fosse possibile una multirom su HTC, pensate un po'... 😁😇
Aggiornamento a M??? Ma se manco aggiornano a 5.1! [emoji23]
...GPE a parte...
-
Quote:
Pasqui1978
Strano però, la classica 2.8.7.0 li fa senza problemi, questa modificata manco mezzo screenshot, in qualsiasi pagina mi trovo. Vedi che lo schermo fa il flash ma niente [emoji35]
Evidentemente sarà un bug e non ne saranno nemmeno a conoscenza..
-
@pasudag: non mi fa fare screenshot manco da Android... ora volevo riflashare la nightly AICP, non vorrei che l'installazione e disinstallazione dell'Xposed mi abbia creato casini. Se provo da Android mi esce "impossibile acquisire screenshot per spazio archiviazione limitato o perché vietato da organizzazione o app" [emoji33]
-
molto sfizioso questo multirom....come dicevi bisogna stare attenti a non far riavviare da aroma ma passare sempre da recovery per i riavvii per non sputtanare la rom di sistema ( internal )
-
Quote:
giarx72
molto sfizioso questo multirom....come dicevi bisogna stare attenti a non far riavviare da aroma ma passare sempre da recovery per i riavvii per non sputtanare la rom di sistema ( internal )
Una volta che finisci il flash ed esci da Aroma ritornando in recovery, lo fa da solo l'iniettare il boot.
-
Al massimo perdi il multiboot che devi reinstallare dall'app.
-
Oh Dio sto dando di matto! Anche dalla MaximusHD non mi lascia fare screenshot!! Sembra che manchino permessi di scrittura su qualcosa ma la ES File Explorer mi dice che ho permesso di lettura e scrittura su sdcard... aiuto...