Ragazzi ho ancora quel problema...
Tempo fa ho fatto tornare stock il mio telefono con Guru e sono anche tornato in S-ON.
Il problema è che ora non riesco piu ad andare S-OFF, ho l'HBOOT 1.56 e firewater mi dice che ho un kernel anti-firewater, cosa impossibile visto che ho provato tutti i kernel esistenti.
In piu quando entro nel bootloader non vedo che OS ho, il campo è vuoto.
Che mi consigliate di fare? Vi prego rispondete
In molti hanno risolto dopo aver flashato la Android Revolution HD 31.6, pare aumenti le probabilità di andare S-off, prova anche tu ;)
23-08-14, 20:20
Pasqui1978
Quote:
Originariamente inviato da ste22032
[quote name="ShadoGiow" post=6008361]Ragazzi ho ancora quel problema...
Tempo fa ho fatto tornare stock il mio telefono con Guru e sono anche tornato in S-ON.
Il problema è che ora non riesco piu ad andare S-OFF, ho l'HBOOT 1.56 e firewater mi dice che ho un kernel anti-firewater, cosa impossibile visto che ho provato tutti i kernel esistenti.
In piu quando entro nel bootloader non vedo che OS ho, il campo è vuoto.
Che mi consigliate di fare? Vi prego rispondete
In molti hanno risolto dopo aver flashato la Android Revolution HD 31.6, pare aumenti le probabilità di andare S-off, prova anche tu ;)[/QUOTE]
Allora mi domando... se una mod permette o meno di andare in S-OFF (da ignorante, questo penso sia legato al kernel), perché non fare un tool che inietti un kernel adatto all' S-OFF per poi ripristinare quello precedente? Scusate se dico una ciofeca, ma la penso così :D
In molti hanno risolto dopo aver flashato la Android Revolution HD 31.6, pare aumenti le probabilità di andare S-off, prova anche tu ;)
Allora mi domando... se una mod permette o meno di andare in S-OFF (da ignorante, questo penso sia legato al kernel), perché non fare un tool che inietti un kernel adatto all' S-OFF per poi ripristinare quello precedente? Scusate se dico una ciofeca, ma la penso così :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è solo il kernel...può essere sia la rom che il chip del telefono...
23-08-14, 21:02
Pasqui1978
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Non è solo il kernel...può essere sia la rom che il chip del telefono...
..in pratica per una vita avevi sbagliato tutto e finalmente alla fine sei riuscito ad istallare i driver corretti ed ha funzionato!! tutto qua!! non sono i tool che danno rogne sei tu che facevi tutto sbagliato!!!
quindi il discorso è molto diverso,probabilmente cè chi riesce a fare tutto quantomeno correttamente,poi capito ed essendo stato informato che non c'era altra scelta...inteligentemente hanno pagato per s-off!
il fatto che ti potesse rodere,a te, di pagare un bimbetto come lo hai chiamato tu...avrebbe contato meno di zero.Pagavi.
Sei semplicemente stato,pur nell'errore,piu fortunato!
Innanzitutto non mi piace il tuo tono (hai usato parole e punteggiatura fuori luogo).
Il mio post era da intendersi puramente indicativo/informativo, e non critico di certo chi ha pagato per andare in S-OFF con Sunshine per ripristinare la garanzia. Non ci fossi riuscito, probabilmente l'avrei fatto anch'io.
"..in pratica per una vita avevi sbagliato tutto e finalmente alla fine sei riuscito ad istallare i driver corretti ed ha funzionato!! tutto qua!! non sono i tool che danno rogne sei tu che facevi tutto sbagliato!!!"
Più rileggo e più non capisco il tuo accanimento, ma tant'è, vivo bene lo stesso, ti consiglio però di prestare più attenzione alla lettura e alla comprensione delle parole altrui.
Peace.
24-08-14, 16:00
Francs
ragazzi scusate, le ROm "AOKP" cosa sono precisamente?
24-08-14, 17:07
ste22032
Quote:
Originariamente inviato da Francs
ragazzi scusate, le ROm "AOKP" cosa sono precisamente?
Per spiegarti faccio prima a fare così:
Spoiler:
ROM AOSP
Le ROM AOSP sono delle ROM basate sul codice AOSP (Android Open Source Project) di Android, ovvero quello che Google rende disponibile al download. In sostanza, si tratta di Android Puro così come Google lo implementa nei propri dispositivi ufficiali della serie Nexus, con nessun tipo di personalizzazione e con la sola interfaccia stock di Android. Le ROM AOSP, quindi, sono a tutti gli effetti una rivisitazione di Android Puro al quale possono essere aggiunte anche funzioni supplementari assenti nella versione “base” di Android. Naturalmente, possono esserci anche dei miglioramenti nelle prestazioni a parità di versione del sistema operativo, come di solito avviene. Le ROM AOSP, dunque, sono basate sul codice puro di Android e ne possono migliorare diversi aspetti. Una delle tantissime ROM AOSP per eccellenza è ad esempio la CyanogenMod.
ROM AOKP
Le ROM AOKP sono delle ROM AOSP! Questa affermazione non deve suscitare confusione, in quanto le ROM AOKP sono realizzate dal Team Kang e sono basate ugualmente sul codice AOSP di Android. A seconda della volontà del team che le realizza, esse possono andare ulteriormente a migliorarne le prestazioni e ad offrire nuove funzioni che nelle ROM AOSP non vengono implementate. In sostanza, quindi, una ROM AOKP è una ROM AOSP diversamente concepita. L’acronimo AOKP sta per Android Open Kang Project, dove il termine “Kang” sta per “rubato, copiato”, poichè appunto gli sviluppatori delle ROM AOKP prendono in “prestito” il codice AOSP per farne quello che vogliono.
Fonte: Tuttoandroid
25-08-14, 15:42
ShadoGiow
Quote:
Originariamente inviato da ste22032
GRAZIE MILLE! Era da un sacco di tempo che combattevo contro questo problema e finalmente grazie a te ho risolto! Veramente, grazie mille ancora :)
25-08-14, 20:14
FlashInside
Ogni volta con questa RUU c'e' sempre un problema..prima mi dice "ERRORE 155 impossibile continuare l'aggiornamento" poi non so come supero anche questo e questa volta riesco ad arrivare fino alla schermata con la percentuale.....ma poi si blocca al 5%. -.- l'altra volta e' bastato spostare l'exe della ruu sul desktop per far andare tutto liscio. stavolta no. che stress.
25-08-14, 22:20
Francs
Ragazzi c'è un modo semplice per impostare il doppio tap del tasto back? La ic non lo prevede... Quale mod lo permette?
PS: qualcuno conosce qualche WIDGET clock/meteo in sile CM? anche a pagamentos...