Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Al massimo perdi il multiboot che devi reinstallare dall'app.
istallato EX da recovery sulla seconda rom..
-
Ottimo. Ricorda: se flashi un kernel sulla prima ROM assicurati che sia compatibile con kexec-hardboot. Al limite fatti sempre un backup della nand.
-
1 allegato(i)
Quote:
Pasqui1978
Oh Dio sto dando di matto! Anche dalla MaximusHD non mi lascia fare screenshot!! Sembra che manchino permessi di scrittura su qualcosa ma la ES File Explorer mi dice che ho permesso di lettura e scrittura su sdcard... aiuto...
Risolto! Bastava eliminare la cartella Pictures (ne avevo 2 [emoji15] ) e allo screenshot la ricrea.
Allegato 154976
-
Quote:
Pasqui1978
Risolto! Bastava eliminare la cartella Pictures (ne avevo 2 [emoji15] ) e allo screenshot la ricrea.
Allegato 154976
Ottimo! stavo cercando pure io, la soluzione era la pių banale [emoji14]
Sul mio HTC gli screen in twrp vanno, quindi mi sembrava strano.
-
Quote:
Pasqui1978
Allegato 154976
http://imgur.com/a/I7LBA
-
Quote:
iLuke
Ottimo! stavo cercando pure io, la soluzione era la pių banale [emoji14]
Sul mio HTC gli screen in twrp vanno, quindi mi sembrava strano.
Si, avevo provato anche con un comando dalla console ma niente. Ora funziona tutto perfettamente. @pasudag: la guida al Multirom di Nightcervant mi sembra pių che valida.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430008
-
Quote:
giarx72
Ottimo giarx72, buon modding [emoji13]
-
@giarx72 sei al limite con la batteria, lascialo ricaricare un po' per sicurezza... (Azz! Sono al 22% di batteria ed ho fatto pių di 3 ore e mezza di schermo!! 😁)
-
Quote:
Pasqui1978
Č vero, mai vista fino adesso...[emoji52] come non detto allora....[emoji6]
-
@giarx72 ho visto che stavi installando la GPE... come gira? Consumi? Volevo provare ad installare la GPE 5.1 di Santod... dicono che giri bene su M7 non GPE.
Ovviamente la installo su Multirom [emoji16]