Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ragazzi, ho un dubbio: gli aggiornamenti rilevati dal dispositivo, intendo quelli lato OTA Firmware, vanno installati ri-lockando il BL? E se si, dopo l'installazione e il risblocco del BL attraverso HTCDEV, posso ripristinare il backup della ROM (dati compresi) senza dover re-installare tutte le app e i dati daccapo? Inoltre, questi aggiornamenti, posso farli se cambio il Kernel? Grazie mille
Già se hai root non ti dovrebbe dare gli OTA... comunque si, serve tutto a stock. Tranne l'S-OFF.
-
Quote:
Pasqui1978
Già se hai root non ti dovrebbe dare gli OTA... comunque si, serve tutto a stock. Tranne l'S-OFF.
In realtà, nonostante il root, mi da un aggiornamento, mi chiedo se potrò poi ripristinare il backup del tutto e se tornare stock vuol dire unrootare il telefono, bloccare il BL e altro o solo bloccare il BL e basta:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...3487cfc943.jpg
Ricordo che @pasudag mi ha fatto fare gli aggiornamenti, solo bloccando il BL con fastboot oem lock. Fatti gli aggiornamenti, ho sbloccato il BL nuovamente con HTCDEV e fatto il ROOT. Avendolo rootato il dispositivo, devo anche unrootarlo oltre a relockare il BL per gli aggiornamenti o basta solo relockare il BL? Questo non mi è chiaro...
-
Dopo l'aggiornamento di personalizzazione non ce ne sono altri. Te lo da ogni volta che ripristini la stock con una RUU. Non ricordo ora ma mi sembra che quell'aggiornamento tu lo possa fare anche con root e unlock... sentiamo altri pareri.
-
Quote:
Pasqui1978
Dopo l'aggiornamento di personalizzazione non ce ne sono altri. Te lo da ogni volta che ripristini la stock con una RUU. Non ricordo ora ma mi sembra che quell'aggiornamento tu lo possa fare anche con root e unlock... sentiamo altri pareri.
Installato, ovviamente è un'app store in cirillico per cui l'ho congelata con Link2Sd. Ho una terribile voglia di provare altre ROM, ma non se ne trova nessuna per questo modello..mi sa che passerò ad altro ahahah
-
Quote:
Shikaiya
Installato, ovviamente è un'app store in cirillico per cui l'ho congelata con Link2Sd. Ho una terribile voglia di provare altre ROM, ma non se ne trova nessuna per questo modello..mi sa che passerò ad altro ahahah
Eh si, per 802w purtroppo sono rimasti fermi alla MaximusHD 3 (Android 4.4) ....
-
Salve ragazzi mi chiedevo se fra il firmware 7.18 e l'ultimo 7.19 ci siano differenze tangibili....
Io al momento sono s-on con bootloader sbloccato e root, ho la rom gpe di santod040
Grazie
-
Quote:
Stig
Salve ragazzi mi chiedevo se fra il firmware 7.18 e l'ultimo 7.19 ci siano differenze tangibili....
Io al momento sono s-on con bootloader sbloccato e root, ho la rom gpe di santod040
Grazie
Riesci a fare s-off? Con hboot come sei messo? Avere una versione più recente non guasta, ma se non hai problemi a cosa serve aggiornare? [emoji6]
-
Quote:
Pasqui1978
Riesci a fare s-off? Con hboot come sei messo? Avere una versione più recente non guasta, ma se non hai problemi a cosa serve aggiornare? [emoji6]
No problemi nn ne ho appunto chiedevo se ci fossero tangibili differenze, altrimenti rimango come sono.
Hboot 1.61
-
Quote:
Stig
No problemi nn ne ho appunto chiedevo se ci fossero tangibili differenze, altrimenti rimango come sono.
Hboot 1.61
Per aggiornare il firmware tramite ADB ti serve s-off ma con hboot 1.61 lo fai solo tramite Sunshine (20€). Ovvio che un firmware più recente ti serve qualora lo sviluppatore della ROM te lo richiedesse, ma se non hai problemi resta così.
-
Santod non richiede firmware particolari sulla GPE+
Ricorda comunque che per Sunshine serve ROM stock o ROM cucinata su base stock.