Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un consiglio se qualcuno c'è già passato.
Mi si è rotto LCD senza rompere il display (strano ma vero) comunque so che non passa in garanzia, il fatto è che avevo montato la CM e non vorrei giocarmi la garanzia consegnandolo nelle mani di HTC. A qualcuno è già capitato? Conoscete qualche sito che li ripara? Nel peggiore dei casi lo mando ad HTC ma me lo riparano????
Spero possiate darmi qualche informazione!
GRAZIE!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Ragazzi un consiglio se qualcuno c'è già passato.
Mi si è rotto LCD senza rompere il display (strano ma vero) comunque so che non passa in garanzia, il fatto è che avevo montato la CM e non vorrei giocarmi la garanzia consegnandolo nelle mani di HTC. A qualcuno è già capitato? Conoscete qualche sito che li ripara? Nel peggiore dei casi lo mando ad HTC ma me lo riparano????
Spero possiate darmi qualche informazione!
GRAZIE!!!
A mio padre si è crepato lo schermo tipo Samsung, però funziona...ha chiamato l' HTC e gli hanno detto che non è in garanzia, quindi per ripararlo deve pagare....
Penso sia lo stesso a te...
-
Quote:
Francs
Ragazzi c'è un modo semplice per impostare il doppio tap del tasto back? La ic non lo prevede... Quale mod lo permette?
PS: qualcuno conosce qualche WIDGET clock/meteo in sile CM? anche a pagamentos...
Sorry per due post...
Xtended settings o Sense 6 Toolbox.
Dash clock dal market
-
scusate ma qual è il miglior metodo per passare in s off ? io ho hboot 1.57.0000 e kitkat 4.4.3 appena aggiornato
-
Quote:
mrvind
scusate ma qual è il miglior metodo per passare in s off ? io ho hboot 1.57.0000 e kitkat 4.4.3 appena aggiornato
Firewater. Se non dovesse andare dopo svariati tentativi, ci vuole SunShine
-
Quote:
DHD
Firewater. Se non dovesse andare dopo svariati tentativi, ci vuole SunShine
come funziona ? devo rootare prima il telefono ?
-
Quote:
mrvind
Era meglio non aggiornare.. Più si aggiorna e più ci sono problemi...
-
Quote:
EaglesGPC
Era meglio non aggiornare.. Più si aggiorna e più ci sono problemi...
be mi dava il problema della suoneria che si stacca col telefono in tasca adesso che ho aggiornato non lo fa più o meglio si stacca per un secondo poi suona di nuovo quindi meglio di prima
e mi sono tolto il dubbio che si potesse trattare di un problema hardware quindi vorrei metterci una rom o meglio il kernel per il doppio tap
-
Quote:
DHD
Sorry per due post...
Xtended settings o Sense 6 Toolbox.
Dash clock dal market
Figurati,non era nulla di importante...grazie! ;)
-
ho scaricato temp root e firewater sto cercando di seguire la guida ma non ho capito molto mi scarica due file che non so che siano credevo fosse un software
ba sto diventando matto da quello che ho capito l adb è un terminale tipo prompt che dovrei aprire diigtare i vari comandi e seguire la guida di firewater mi sono scaricato android sdk packege che contiene un po tutto ma quando vado ad aprire adb mi appare la finestra e si chiude dopo un secondo
non so nemmeno come ma sono riuscito a d aprire il terminale però rimango fermo a quando devo fargli cercare il file firewater e temproot li ho copiati in una ventina di cartelle del pc ma dice sempre che non li trova dove vanno messi sti file ??