Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Un po' si, soprattutto perché i driver non sono ottimizzati da HTC per M7, ma le differenze sono poche ancora. Diciamo che sono più i vantaggi ( un telefono di tre anni con la stessa interfaccia e applicazioni di uno uscito ieri, e anche un miglioramento della gestione della batteria), rispetto agli svantaggi, qualche lag compensato in parte da un settaggio dei kernel per esempio.
Provare costa poco poi...
Se la pesantezza si traduce con minore velocità e stabilità rispetto all'ultimo aggiornamento ufficiale, allora preferisco rimanere cosi;
Voi che ne dite?
-
Quote:
gladiator
trimmer? è la migliore app per la pulizia? io uso di solito clean master...
Il trimming di una memoria non è una pulizia vera e propria, ma riduce i lag e migliora la lettura/scrittura dei files.
Se sei root, dagli i permessi ed effettua il trimming anche della /system
Lascialo lavorare fino alla fine (impiegherà un paio di minuti).
-
Quote:
gladiator
Se la pesantezza si traduce con minore velocità e stabilità rispetto all'ultimo aggiornamento ufficiale, allora preferisco rimanere cosi;
Voi che ne dite?
Dico che una ROM Sense affiancata da un ottimo kernel ElementalX vale la candela [emoji4]
-
Per fare la pulizia dei file obsoleti io consiglio sempre di installare un semplice CCleaner, pulire e basta. Clean Master sta diventando troppo pesante ed invasivo...
-
Io uso SDMAID Pro e va alla grande 😀
-
Quote:
Shikaiya
Lo proverò [emoji6] [emoji106]
-
Quote:
Shikaiya
Scusa ma non da la possibilità di vedere cosa stai cancellando? Lui analizza basta...
Edit: scusa, trovato [emoji4]
-
Quote:
Pasqui1978
Il trimming di una memoria non è una pulizia vera e propria, ma riduce i lag e migliora la lettura/scrittura dei files.
Se sei root, dagli i permessi ed effettua il trimming anche della /system
Lascialo lavorare fino alla fine (impiegherà un paio di minuti).
Purtroppo ho la rom stock e senza permessi di root purtroppo..
Dovrei flashare la rom ufficiale nuovamente, giusto?
-
Quote:
gladiator
Purtroppo ho la rom stock e senza permessi di root purtroppo..
Dovrei flashare la rom ufficiale nuovamente, giusto?
Quale ROM ufficiale? No, se ti serve una ROM modificata basta installare quella, si installa prima con un bel wipe dalvik/cache/data/system. Poi per il resto si vedrà.
Che recovery hai?
-