Visualizzazione stampabile
-
Mentre della Taro scarico la 2.8.7.0-m7.img*12.2M giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo1994
Mentre della Taro scarico la 2.8.7.0-m7.img*12.2M giusto?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si esatto, l'ultima disponibile. Solo S.rom richiede una TWRP più vecchia per l'installazione.
-
E da dove lo vedo quale versione più vecchia scaricare (se lo chiede)?
-
Quote:
Riccardo1994
E da dove lo vedo quale versione più vecchia scaricare (se lo chiede)?
Androidiani App
Non so da dove tu prenda le ROM ma sia qui da noi che su XDA è sempre specificato se richiedono una TWRP o un firmware adatto. Vero @pasudag ? Se non erro è solo la S.rom che richiede TWRP datato...
-
Ma per ora che tengo la ROM stock l'ultima versione va bene?
-
Quote:
Riccardo1994
Ma per ora che tengo la ROM stock l'ultima versione va bene?
Androidiani App
Va benissimo 👍
-
Ottimo allora non mi rimane che scaricare quello che c'è da scaricare e con calma seguire le guide
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
gladiator
In sostanza: basta installare una nuova recovery e non devo installare nient'altro? cioè la rom che è installata dalla fabbrica rimane?
Devi prima sbloccarlo. Sbloccandolo resetti tutto (rom, app, dati) poi installi la TWRP e il gioco è fatto. ElementalX lo puoi installare anche su ROM stock, nessuno te lo vieta.
Mi manca un anello logico: nell'operazione si sblocco ed installazione della TWRP, la Rom originale installata si cancella o posso effettuare ste operazioni con la rom ancora dentro? (Chiaramente so che dovro' resettarla, in caso)
-
[QUOTE=Pasqui1978;7224911]
Quote:
gladiator
Devi prima sbloccarlo. Sbloccandolo resetti tutto (rom, app, dati) poi installi la TWRP e il gioco è fatto. ElementalX lo puoi installare anche su ROM stock, nessuno te lo vieta.
Mi manca un anello logico: nell'operazione si sblocco ed installazione della TWRP, la Rom originale installata si cancella o posso effettuare ste operazioni con la rom ancora dentro? (Chiaramente so che dovro' resettarla, in caso)
-
Quote:
gladiator
Androidiani App
Sbloccando il bootloader si resetta tutto automaticamente anche la sd, fatti i backup del caso...