Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Non so da dove tu prenda le ROM ma sia qui da noi che su XDA è sempre specificato se richiedono una TWRP o un firmware adatto. Vero @
pasudag ? Se non erro è solo la S.rom che richiede TWRP datato...
Si, la twrp nelle ultime sense 7 compreso la S-Rom dev'essere aggiornata, solo con la revolution di Mike è richiesta la 2.6.3.3, il firmware aggiornato è sempre raccomandato..
-
Quote:
pasudag
Sbloccando il bootloader si resetta tutto automaticamente anche la sd, fatti i backup del caso...
Specifichiamogli che resta la rom stock ma viene resettata, quindi te la trovi nuova e pulita.
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
pasudag
Sbloccando il bootloader si resetta tutto automaticamente anche la sd, fatti i backup del caso...
Specifichiamogli che resta la rom stock ma viene resettata, quindi te la trovi nuova e pulita.
Perfetto! Volevo sapere questo!
Avere i permessi di root quali vantaggi porta? Sapete elencarli tutti?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
gladiator
Perfetto! Volevo sapere questo!
Avere i permessi di root quali vantaggi porta? Sapete elencarli tutti?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Porta tanti vantaggi, in primis permettere alle app di fare tutto ciò che si vuole. Occhio sempre a cosa si fa e, dove possibile, scaricare le app dallo Store o comunque da fonti attendibili perché potrebbero contenere codice maligno che con il root avrebbe la via libera :)
-
Buongiorno. Ho HTC M7 da un anno, sbloccato bootloader ma S-ON. Ora ho ArtMod ma vorrei tornare stock perchè vorrei venderlo ed evitare magari casini per chi si accorge. Non m'interessa la scritta "LOCKED" del Bootloader. Io ho fatto un backup con TWRP prima di sbloccarlo. Ora lo ripristino tranquillamente dalla recovery come fosse un normale backup?
Avrei anche un'altra domanda.. Siccome sono S-ON e so che ogni qualvolta flasho una ROM dovrei anche flashare il boot.img con fastboot.. Io non lo faccio perchè comunque le Rom funzionano, ci perdo qualcosa? Devo farlo sempre anche se le ROM funzionano? Spero di essermi spiegato, grazie
-
Quote:
reguetta
Buongiorno. Ho HTC M7 da un anno, sbloccato bootloader ma S-ON. Ora ho ArtMod ma vorrei tornare stock perchè vorrei venderlo ed evitare magari casini per chi si accorge. Non m'interessa la scritta "LOCKED" del Bootloader. Io ho fatto un backup con TWRP prima di sbloccarlo. Ora lo ripristino tranquillamente dalla recovery come fosse un normale backup?
Avrei anche un'altra domanda.. Siccome sono S-ON e so che ogni qualvolta flasho una ROM dovrei anche flashare il boot.img con fastboot.. Io non lo faccio perchè comunque le Rom funzionano, ci perdo qualcosa? Devo farlo sempre anche se le ROM funzionano? Spero di essermi spiegato, grazie
Il tuo telefono aveva qualche brand? Potresti caricare il backup e successivamente installare la recovery stock e poi ribloccare il bootloader, oppure potresti passare una ruu anche in s-on purché sia una versione più aggiornata o pari al tuo firmware, x il boot.img non c'è problema, se la rom parte sei apposto..
-
Sapete se faranno qualche porting di android m??
-
Quote:
cannone
Sapete se faranno qualche porting di android m??
Unofficial Cyanogenmod 13...
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1270
Occhio ai bug...
-
Quote:
Pasqui1978
Io intendevo un porting della sense [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
cannone
Io intendevo un porting della sense [emoji16] [emoji16]
Per quello mi sa che dobbiamo aspettare un pochino, forse una settimana...sono ottimista..[emoji16] @Pasqui1978 l'hai provata la cyano?