Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Per quello mi sa che dobbiamo aspettare un pochino, forse una settimana...sono ottimista..[emoji16] @
Pasqui1978 l'hai provata la cyano?
ho una gran scimmia ahahahha è da troppo tempo che non flasho, maledetta stabilità della s-rom, non mi sta dando scuse per piallare tutto :lol:
-
Quote:
pasudag
Per quello mi sa che dobbiamo aspettare un pochino, forse una settimana...sono ottimista..[emoji16] @
Pasqui1978 l'hai provata la cyano?
Ancora no, troppo cruda e buggata... ma quasi quasi una prova la faccio [emoji16]
-
@pasudag
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...34e52b9dd5.jpg
Comunque ancora non la capisco tutta questa corsa a MM... se parliamo di sicurezza e prestazioni poco si scansa dalla 5.1... non mi posso lamentare delle mie 4 ore di schermo con un cellulare che ha più di due anni.
-
Quote:
cannone
ho una gran scimmia ahahahha è da troppo tempo che non flasho, maledetta stabilità della s-rom, non mi sta dando scuse per piallare tutto [emoji38]
È vero, infatti solo con qualcosa di veramente nuovo piallerò tutto, è una gran Rom..
-
Quote:
Pasqui1978
Ottimo, non c'è voluto molto per convincerti a provarla..[emoji1] non è tanto la corsa a MM ma la voglia di provare qualcosa di nuovo..facci sapere come gira la nuova cyano..
-
Quote:
pasudag
Ottimo, non c'è voluto molto per convincerti a provarla..[emoji1] non è tanto la corsa a MM ma la voglia di provare qualcosa di nuovo..facci sapere come gira la nuova cyano..
Finché non avremo qualcosa di abbastanza stabile e funzionale, difficilmente la proverò... riavviare per dover fare una telefonata mi scoccia un po' [emoji1]
-
E spero che facciano qualcosa prima di decidermi a passare al 6P... [emoji13]
-
Ragazzi, ho deciso di regalare a un mio carissimo amico il mio One dual, rootato. Se faccio un ripristino ai dati di fabbrica, rischio un bootloop o simili? Avendolo rootato ho il dubbio...e a lui va benissimo rootato! :)
@pasudag tu cosa ne pensi? Grazie mille
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, ho deciso di regalare a un mio carissimo amico il mio One dual, rootato. Se faccio un ripristino ai dati di fabbrica, rischio un bootloop o simili? Avendolo rootato ho il dubbio...e a lui va benissimo rootato! :)
@
pasudag tu cosa ne pensi? Grazie mille
Il ripristino lo puoi fare solo dopo aver messo recovery stock e fatto l'unroot completo, altrimenti se per lui non è un problema lo puoi lasciare anche così, non lo rimettere in s-on però, l's-off gli può sempre servire in futuro..
-
Quote:
pasudag
Il ripristino lo puoi fare solo dopo aver messo recovery stock e fatto l'unroot completo, altrimenti se per lui non è un problema lo puoi lasciare anche così, non lo rimettere in s-on però, l's-off gli può sempre servire in futuro..
Intendo cancellare i miei dati... faccio solo wipe cache, wipe dalvik e wipe data da Recovery e glielo consegno? O posso usare l'opzione Ripristino ai Dati di Fabbrica di IMPOSTAZIONI telefono?