Visualizzazione stampabile
-
Per S-off le ho provate tutte..... Rumrunner, firewater, vari toolkit..... ma niente!!!
Ovviamente non ho alcuna intenzione di spendere soldi per acquistare Sunshine, che dicono funzioni al 100%, semplicemente perchč non lo ritengo opportuno.
La buona notizia č che nel frattempo sono riuscito a flashare un aggiornamento della Recovery TWRP che avevo istallato, portandola dalla pių vecchia 2.7.0 alla pių recente 2.8.7
E ormai da un anno che mi trovo con il telefono mezzo sbloccato e non riesco ne a tornare completamente stock, ne ha eseguire la procedura completa facendo S-off.
Che altre info possono servire per ricevere una mano da qualche buonanima???
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolasciannameo
Per S-off le ho provate tutte..... Rumrunner, firewater, vari toolkit..... ma niente!!!
Ovviamente non ho alcuna intenzione di spendere soldi per acquistare Sunshine, che dicono funzioni al 100%, semplicemente perchč non lo ritengo opportuno.
La buona notizia č che nel frattempo sono riuscito a flashare un aggiornamento della Recovery TWRP che avevo istallato, portandola dalla pių vecchia 2.7.0 alla pių recente 2.8.7
E ormai da un anno che mi trovo con il telefono mezzo sbloccato e non riesco ne a tornare completamente stock, ne ha eseguire la procedura completa facendo S-off.
Che altre info possono servire per ricevere una mano da qualche buonanima???
Dimenticavo.....
Sono riuscito anche a flashare la nuova Rom CM12.1 e sto provando a settarla....
-
Quote:
Pasqui1978
Tanta roba!! [emoji1] come va la crdroid?
come terza rom CM 12.1 , xposed e nukernel per gli wakes
-
Quote:
giarx72
come terza rom CM 12.1 , xposed e nukernel per gli wakes
Dove l'hai trovato il nukernel? [emoji15]
Mi dai il link per favore?
Non sono mai riuscito a trovarlo [emoji37]
-
Quote:
Pasqui1978
Dove l'hai trovato il nukernel? [emoji15]
Mi dai il link per favore?
Non sono mai riuscito a trovarlo [emoji37]
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717072018
vecchiotto ma fa il suo dovere.....con trickster lo setti
-
Quote:
giarx72
Grazie mille!! [emoji106]
-
Appena messa la cyano 13 6.0.1 unofficial...per ora ok chiamate, whatsapp , browser , camera
-
Quote:
giarx72
Appena messa la cyano 13 6.0.1 unofficial...per ora ok chiamate, whatsapp , browser , camera
Funziona tutto? Sarei curioso di provarla ma poi penso...come faccio senza blinkfeed???[emoji16]
-
Quote:
pasudag
Funziona tutto? Sarei curioso di provarla ma poi penso...come faccio senza blinkfeed???[emoji16]
Vai di multirom se non ti crea problemi
-
Quote:
pasudag
Ti giuro che io invece l'ho sempre odiato.... [emoji13]