Visualizzazione stampabile
-
o_O come dovrei divertirm!? se non posso ottenere il root non posso fare niente rimango in s-on e non installo na mazza
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrvind
o_O come dovrei divertirm!? se non posso ottenere il root non posso fare niente rimango in s-on e non installo na mazza
Devi sbloccare il boot
-
Quote:
mrvind
Ma Eagles non ti ha detto che non puoi ottenere il root, ti ha semplicemente detto che non puoi usare il metodo del temproot, la guida "classica" che ti ha postato rimane sempre la migliore.
-
il problema è che per me è cinese è come dire fammi una crostata di mele senza avere la ricetta
come lo sblocco il bootloader
-
Quote:
mrvind
il problema è che per me è cinese è come dire fammi una crostata di mele senza avere la ricetta
come lo sblocco il bootloader
Se hai trovato la ricetta del temproot su questo forum trovi pure quella del boot...
-
Quote:
EaglesGPC
Se hai trovato la ricetta del temproot su questo forum trovi pure quella del boot...
Se è questa allora si :
https://www.androidiani.com/forum/mo...oob-proof.html
-
-
Quote:
nisby
alla faccia questo poco si deve fare !? mi sa che resto così com è
-
Barra di notifiche che non si apre più dalla alto..ho provato a fare Wipe ,reinstallare altre rom niente da fare...con opzione sense toolboox riesco ad aprirla con swipe..che dite problema firmware o di qualche sensore?
P.s. stava dando problemi da giorni...stamattina appena acceso la barra ha blinkato un paio di volte da sola
-
Quote:
giarx72
Barra di notifiche che non si apre più dalla alto..ho provato a fare Wipe ,reinstallare altre rom niente da fare...con opzione sense toolboox riesco ad aprirla con swipe..che dite problema firmware o di qualche sensore?
P.s. stava dando problemi da giorni...stamattina appena acceso la barra ha blinkato un paio di volte da sola
Touch andato.. Stesso problema mio.. Assistenza