Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Ti va in bootloop dopo l'installazione della recovery?
con androidrevolution 93 si blocca in avvio...con maximusHd53 ritorna in recovery da solo
-
Quote:
pasudag
Quale recovery hai messo? Che versione?
2.8.7.0 twrp
-
Quote:
kimimika
2.8.7.0 twrp
Sembra strano il tuo problema...tutto stock ti funzionava bene?
Dopo il flash delle rom metti anche qualke kernel?
-
Quote:
pasudag
Sembra strano il tuo problema...tutto stock ti funzionava bene?
Dopo il flash delle rom metti anche qualke kernel?
no,lascio quello che c'č all'interno della rom
-
Ma qualcuno di voi ha mai provato ad installare il launcher del priv??? Io non ci riesco, ottengo soltanto force close e su xda non ho trovato nessuna risposta per fixare questo....
-
Vorrei installare una nuova rom (S.Rom 8.1.5.8 SE-X3) e abbandonare cosė la VenomRom 9.0.0.
Attualmente la mia configurazione č la seguente:
HBOOT 1.61.0000
OS- 7.19.401.22
TWRP v2.8.7.0
KERNEL 3.4.10-g4dad4ce
Da dove iniziamo?? :lol:
-
Intanto scaricati la rom 😂 e verifica sempre l'MD5. Poi la schiaffi nel cell (di solito nella cartella download) vai in TWRP, wipe data/cache/dalvik/system e poi installi la rom. Riavvii e buon divertimento 😁👍 firmware e hboot vanno benissimo.
-
Quote:
Pasqui1978
Intanto scaricati la rom e verifica sempre l'MD5. Poi la schiaffi nel cell (di solito nella cartella download) vai in TWRP, wipe data/cache/dalvik/system e poi installi la rom. Riavvii e buon divertimento firmware e hboot vanno benissimo.
Scusa!!! Ero convinto di dover aggiornare kernel e firmware e visto che ero un po' arrugginito non volevo fare danni ed avevo finito il mio post con "da dove iniziamo??" :lol:
Meglio cosė ;)
-
Ciao a tutti go trovato un'occasione e sono passato all' M8 grazie a tutti per l'aiuto in questi anni
Inviato dal mio HTC One M8 usando Androidiani App
-
C'č stato l'ultimo aggiornamento dell'elemental kernel :) ora č la versione 22 :)