Dai cambiamenti sembra che abbiamo aggiornato solo aroma per l'installazione [emoji15]
Visualizzazione stampabile
Speriamo in qualche seguito ( seppure non ufficiale ) anche per noi HTC One M8 si aggiorna a Marshmallow nel Regno Unito, One M9 a seguire | Anche Italia! - HDblog.it
Raga ma come mai il supporto modding si è fermato con la fine del supporto ufficiale? Io speravo tantissimo in un porting mm o quanto meno una aosp based stabile...
Ci sto rimanendo malissimo anche io... Cavolo ho comprato un HTC perché il modding di questi terminali è pauroso, non ai livelli Nexus ma certamente degno di nota... Non mi aspettavo che potesse volgere al termine proprio al termine del supporto ufficiale!
Purtroppo chi, come me, è passato a Nexus, ha lasciato l'M7 in un cassetto. Io l'ho lasciato a mia moglie con la NuSenSeven + ElementalX e credo che gli durerà una vita. Questo comunque per dire che potere benissimo cimentarvi voi e provare nuove cose per poter mantenere vivo sia l'M7 sia quesra sezione [emoji6]
Magari avessi il tempo! [emoji1] Ciao @pasudag è un piacere anche per me "rivederti", appena vedo che c'è qualche nuovo messaggio passo sempre di qua e cerco di dare un aiuto nel limite delle possibilità... in verità a volte non vedevo l'ora ci fosse un problema con una rom per poterla installare con Multirom!? [emoji23]
Il Nexus, nel mio caso il 6P, è una vera bomba, ormai ho provato e testato tutte le rom disponibili nel giro di un paio di mesi. Unico neo, ci manca Multirom...
Per il resto, ottimo comparto fotografico, ottima batteria (mediamente 5,5/6 ore di SOT con un uso medio/intenso, nelle giornate di lavoro in cui lo uso poco vado dai 2 ai 4 giorni di durata) ottima maneggiabilità con un peso ben distribuito e che non si fa sentire, ottimo e veloce lettore d'impronte, qualità dei colori e dei neri molto buona, bello e soddisfacente l'audio stereo (domani provo XtremeMusic Mod) e grande varietà di modding.
Una cosa che rimpiango è la tastiera HTC, nessuna al suo pari e quella Google è insopportabile [emoji35]
Spero che ci sia sempre qualcuno che mantenga viva questa sezione e questo terminale, è ancora un telefono di tutto rispetto [emoji106]
Buon modding a tutti!!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bbfbd7ce9e.jpg
Raga come mai mi da errore?? È la prima volta che mi succede in tutti questi anni
@pasudag , sono un po' arrugginito... devo riportare l'M7 stock per assistenza ma qualcosa non mi torna.
Fatto unroot, rimosso Tampered e rimesso in Locked, sono ancora in S-OFF. Provato il flash della ruu da ADB ma continua a rimandarmi l'errore 32 (header corrotto) ho verificato l'MD5 della RUU ed è a posto. Può dipendere dall'HBOOT 1.61 modificato?