Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato la viper da poco.. prima avevo la gpe e con l-speed greenify e amplify riuscivo anche a superare le 4 ore di schermo. Vedrò ora come va, se non raggiungo gli stessi risultati provo la s.rom. Secondo te arriverà un porting di mm sense?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antox900
Io ho installato la viper da poco.. prima avevo la gpe e con l-speed greenify e amplify riuscivo anche a superare le 4 ore di schermo. Vedrò ora come va, se non raggiungo gli stessi risultati provo la s.rom. Secondo te arriverà un porting di mm sense?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quando fai di schermo con la viper con tutto abilitato? Il porting di mm sense forse arriverà , calcola che quello che si trova in giro non sense Android 6 per il nostro device hanno ancora tanti problemi, più che altro perché l'm7 ormai è uscito fuori dagli interessi dei dev non perché non sia compatibile anzi..su m8 mm gira benissimo e non è che ci sia tanta differenza.
-
la viper l'ho messa due giorni fa. Oggi ho fatto una calibrazione della batteria con battery calibration, quindi ancora non so dirti. Comunque io ho la sincronizzazione disattivata, gps e wifi attivi solo durante l'uso. Di solito quando sono in wifi passo la connessione in 2g. Con questi accorgimenti più i programmi che ho scritto prima superavo le 4 ore se non giocavo. Aspetto un paio di giorni e ti dico. Mi sembra strano che il nostro m7 viene abbandonato così. Addirittura la cm 13 ufficiale è uscita per il g2 mini. E poi effettivamente fare un porting di mm dall'm8 non credo sia chissà che lavoraccio.
edit: è uscita anche per galaxy s2 la cm 13 ufficiale :frustate:
Ah ho dimenticato che con la gpe avevo kernel elementalX con processore underclock a minino e undervolt al minimo. Ora ho lasciato stock ho abilitato solo il doppio tap
-
Mi sono trovato benissimo con AICP 10 sul mio M7 (e qui Pasudag mi frusta perché sa che non impazzisco per la Sense [emoji23] ) però è una Cyano ben fatta e con solo downvolt di 20 mV mi portava alle 4 ore. Sempre ElementalX ovviamente.
-
scusa ma la aicp non è basata sulla cyanogenmod? come facevi ad avere elementalx?
-
Quote:
Antox900
scusa ma la aicp non è basata sulla cyanogenmod? come facevi ad avere elementalx?
Mi stai facendo venire il dubbio... probabilmente avevo EX con la NuSenSeven... lapsus...
Scusa ma con 3/4 rom installate faccio un po' di confusione :D
-
con la viper non mi conta le ore di schermo.. Mi sapete dire un'app per contarle che non consumi troppa batteria?
-
Quote:
Pasqui1978
Mi sono trovato benissimo con AICP 10 sul mio M7 (e qui Pasudag mi frusta perché sa che non impazzisco per la Sense [emoji23] ) però è una Cyano ben fatta e con solo downvolt di 20 mV mi portava alle 4 ore. Sempre ElementalX ovviamente.
Weilà!! Ogni tanto hai nostalgia di htc? Ti aspettiamo x il prossimo m10..[emoji6]La aicp10 era lollipop e nessun problema a parte il "no sense based"..sai bene come la penso..[emoji4] adesso c'è la aicp11 su base cyano13 marshmallow che purtroppo ha i soliti problemi come le altre rom mm...
Quote:
Antox900
con la viper non mi conta le ore di schermo.. Mi sapete dire un'app per contarle che non consumi troppa batteria?
Hai provato gsam battery monitor? Funziona bene ..
-
installata ma vedo che rimane attiva in background.. sono un pò fissato per queste cose :laughing:
-
Quote:
Antox900
installata ma vedo che rimane attiva in background.. sono un pò fissato per queste cose :laughing:
Per calcolarti le percentuali dei consumi deve x forza di cose rimanere attivo, ma non ti consuma tanto anzi, magari se sei proprio fissato lo tieni x un po' giusto x farti un'idea dei consumi della rom e app e poi la togli, anche se non c'è ne bisogno x me..