Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Weilà!! Ogni tanto hai nostalgia di htc? Ti aspettiamo x il prossimo m10..[emoji6]La aicp10 era lollipop e nessun problema a parte il "no sense based"..sai bene come la penso..[emoji4] adesso c'è la aicp11 su base cyano13 marshmallow che purtroppo ha i soliti problemi come le altre rom mm...
Hai provato gsam battery monitor? Funziona bene ..
Non mi tentare @pasudag (cosa aspetti a passare a Nexus?) .... se M10 sarà all'altezza venderò il 6P, se è vero che elimineranno la banda nera aumentando il rapporto schermo/telefono sarà una bella cosa.... sempre senza Sense ovviamente [emoji12] [emoji12]
La AICP 11 provata e cestinata in 15 minuti, non serve avere una rom con problemi in chiamata. Ora è in riparazione, appena torna lo rimetto in forma per mia moglie [emoji1] @Antox900 vai tranquillo con GSam 👍
-
Ok lo provo per un po'.. comunque dopo quasi 3 anni di m7, sto aspettando con ansia m10 😍
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
Non mi tentare @
pasudag (cosa aspetti a passare a Nexus?) .... se M10 sarà all'altezza venderò il 6P, se è vero che elimineranno la banda nera aumentando il rapporto schermo/telefono sarà una bella cosa.... sempre senza Sense ovviamente [emoji12] [emoji12]
La AICP 11 provata e cestinata in 15 minuti, non serve avere una rom con problemi in chiamata. Ora è in riparazione, appena torna lo rimetto in forma per mia moglie [emoji1] @
Antox900 vai tranquillo con GSam 👍
Sarà all'altezza fidati.....i top htc per me sono i top dei top...[emoji6]
Senza nulla togliere al tuo Nexus..[emoji4]
-
Quote:
Antox900
Ok lo provo per un po'.. comunque dopo quasi 3 anni di m7, sto aspettando con ansia m10 😍
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Siamo in 2....[emoji4]
-
Scusa Pasudag ne approfitto.. stavo cercando di cambiare il tema e dopo aver effettuato l'accesso all'account htc quando premo download su qualsiasi tema o sfondo mi dice che ho la memoria piena. Ovviamente ho memoria libera più di 10gb. Sai cosa può essere? Grazie
-
Quote:
Antox900
Scusa Pasudag ne approfitto.. stavo cercando di cambiare il tema e dopo aver effettuato l'accesso all'account htc quando premo download su qualsiasi tema o sfondo mi dice che ho la memoria piena. Ovviamente ho memoria libera più di 10gb. Sai cosa può essere? Grazie
Hai fatto qualche aggiornamento della sense home senza riavviare il telefono? Se si prova con un riavvio altrimenti prova a cancellare la cache di sense home..
-
Quote:
pasudag
Hai fatto qualche aggiornamento della sense home senza riavviare il telefono? Se si prova con un riavvio altrimenti prova a cancellare la cache di sense home..
nada.. grazie lo stesso..
-
Quote:
Antox900
nada.. grazie lo stesso..
Ma lo scarica prima e poi ti da l'errore? Oppure non li scarica proprio? Di sicuro è un problema legato a sense home..
-
Quote:
pasudag
Ma lo scarica prima e poi ti da l'errore? Oppure non li scarica proprio? Di sicuro è un problema legato a sense home..
Appena premo download esce memoria insufficiente. Provo a disinstallare gli aggiornamenti di sense home?
edit: non si possono disinstallare gli aggiornamenti
-
Quote:
Antox900
Appena premo download esce memoria insufficiente. Provo a disinstallare gli aggiornamenti di sense home?
edit: non si possono disinstallare gli aggiornamenti
Vado a memoria. Impostazioni, app, Sense Home, disinstalla. Ti fa il downgrade alla versione iniziale.