Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Puoi anche non utilizzare antools, tramite recovery con il mount sd fai tutto, oppure tramite cavo otg se ce l'hai, fai un wipe totale di tutto, dopo fatto i wipe dai anche un format data da recovery poi installi..
Il cavo otg non ce l'ho.. mi puoi spiegare cos'è il mount sd e le operazioni da fare per fare un wipe completo? io di solito vado su wipe e seleziono tutte le caselle
-
Quote:
Antox900
Il cavo otg non ce l'ho.. mi puoi spiegare cos'è il mount sd e le operazioni da fare per fare un wipe completo? io di solito vado su wipe e seleziono tutte le caselle
Nella schermata principale della recovery con il telefono collegato al PC e drivers funzionanti vai su mount poi enable mtp se non è già abilitato di default, ti troverai la memoria del telefono in risorse del computer, metti la rom da flashare e flashi tranquillamente da recovery, prima però fai tutti i wipe che fai di solito,poi stesso nel menù dei wipe c'è la voce format data che ti va a ricreare la partizione in memoria, fallo e alla fine metti la rom e flashi..
-
Quote:
pasudag
Nella schermata principale della recovery con il telefono collegato al PC e drivers funzionanti vai su mount poi enable mtp se non è già abilitato di default, ti troverai la memoria del telefono in risorse del computer, metti la rom da flashare e flashi tranquillamente da recovery, prima però fai tutti i wipe che fai di solito,poi stesso nel menù dei wipe c'è la voce format data che ti va a ricreare la partizione in memoria, fallo e alla fine metti la rom e flashi..
Ah ho capito se faccio tutti i wipe e poi format data il pc vede la memoria esterna e quindi non c'è bisogno di antools. Cmq tramite twrp manager ho appena aggiornato alla versione 3.0. Ci sono parecchie lingue tranne l'italiano :unamused2:
Edit: sono tornato alla 2.8.7.0. Non partiva nemmeno l'installazione della rom con la 3.0
-
Gli sviluppatori di alcune sense 7 includono il player xperia nelle loro ROM facendo credere al playstore stesso che è una app ufficiale (avendo aggiornamenti ecc), come si fa a fare tutto cio??
-
Quote:
pasudag
Ciao alla fine ho installato la s.rom con kangaroo kernel. Mi sto trovando bene e non ho nessun problema. In system settings c'è audio setting con jbl live, boom sound, harman kardon e beats audio. Qual'è il migliore?
-
Quote:
Antox900
Ciao alla fine ho installato la s.rom con kangaroo kernel. Mi sto trovando bene e non ho nessun problema. In system settings c'è audio setting con jbl live, boom sound, harman kardon e beats audio. Qual'è il migliore?
Harman kardon dovrebbe essere il migliore, quello consigliato, ma io mi trovo meglio con boom sound..
-
Quote:
pasudag
Harman kardon dovrebbe essere il migliore, quello consigliato, ma io mi trovo meglio con boom sound..
boomsound se non sbaglio dovrebbe essere il porting dell'A9..
-
Chiedo aiuto [emoji12]
Ho attivato per caso la modalità facile.
Ora i tiles della quick settings sono enormi.
Come posso riportarli alle dimensioni normali?
Rom NuSeSeven. Scusate ma sono arrugginito sull'M7 [emoji23]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...29c730646b.jpg
Grazie!
-
Quote:
Pasqui1978
Chiedo aiuto [emoji12]
Ho attivato per caso la modalità facile.
Ora i tiles della quick settings sono enormi.
Come posso riportarli alle dimensioni normali?
Rom NuSeSeven. Scusate ma sono arrugginito sull'M7 [emoji23]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...29c730646b.jpg
Grazie!
Impostazioni/personalizza/cambio avvio schermata home..[emoji6]
-
Quote:
pasudag
Impostazioni/personalizza/cambio avvio schermata home..[emoji6]
Ottimo, grazie vecchio mio, sempre di grande aiuto 👍